informazioni super noi e MNP
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

informazioni super noi e MNP

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di shakermaker

Predefinito informazioni super noi e MNP

Io sono nuova di 3 e la mia MNP sarà attuata l'11 maggio, se attivassi ora SuperNoi sul numero provvisorio dopo mi rimarrebbe sul numero portato?
    e se l'altra persona la attivasse sul mio numero provvisorio, una volta portato il numero per lui sarebbe ancora attiva la SuperNoi sul numero provvisorio o passerebbe direttamente sul numero portato?

Grazie mille

cechov
    Guest

Predefinito

Io sono nuova di 3 e la mia MNP sarà attuata l'11 maggio, se attivassi ora SuperNoi sul numero provvisorio dopo mi rimarrebbe sul numero portato?
    e se l'altra persona la attivasse sul mio numero provvisorio, una volta portato il numero per lui sarebbe ancora attiva la SuperNoi sul numero provvisorio o passerebbe direttamente sul numero portato?

Grazie mille
    Intanto benvenuta
    Io ti consiglio di attendere che la MNP venga completata prima di attivare su entrambi i numeri la SuperNoi.
    Questo per evitare proprio i problemi di cui parli, soprattutto per quanto riguarda il secondo.

Partecipante Super L'avatar di shakermaker

Predefinito

Grazie per il benvenuto...
    eh lo so che è la cosa migliore, ma mi chiedevo se qualcuno ne sapesse di piu

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Sì, la cosa "dovrebbe" essere in automatico ma, esperienza personale, non è affatto così (da 1 mese e mezzo che non riescono a farlo... posso aspettare, tanto son 6 €/gg che poi chiederò ); come ti ha già detto cechov è meglio fare la portabilità e poi (almeno 48 ore dopo) attivare la SuperNoi...

Wellcome in Mondo3

Partecipante Magico

Predefinito

Cambiato qualcosa da maggio ad ora? speriamo...
    Viviana

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito