informazioni super noi e MNP
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

informazioni super noi e MNP

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di shakermaker

Predefinito informazioni super noi e MNP

Io sono nuova di 3 e la mia MNP sarà attuata l'11 maggio, se attivassi ora SuperNoi sul numero provvisorio dopo mi rimarrebbe sul numero portato?
    e se l'altra persona la attivasse sul mio numero provvisorio, una volta portato il numero per lui sarebbe ancora attiva la SuperNoi sul numero provvisorio o passerebbe direttamente sul numero portato?

Grazie mille

cechov
    Guest

Predefinito

Io sono nuova di 3 e la mia MNP sarà attuata l'11 maggio, se attivassi ora SuperNoi sul numero provvisorio dopo mi rimarrebbe sul numero portato?
    e se l'altra persona la attivasse sul mio numero provvisorio, una volta portato il numero per lui sarebbe ancora attiva la SuperNoi sul numero provvisorio o passerebbe direttamente sul numero portato?

Grazie mille
    Intanto benvenuta
    Io ti consiglio di attendere che la MNP venga completata prima di attivare su entrambi i numeri la SuperNoi.
    Questo per evitare proprio i problemi di cui parli, soprattutto per quanto riguarda il secondo.

Partecipante Super L'avatar di shakermaker

Predefinito

Grazie per il benvenuto...
    eh lo so che è la cosa migliore, ma mi chiedevo se qualcuno ne sapesse di piu

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Sì, la cosa "dovrebbe" essere in automatico ma, esperienza personale, non è affatto così (da 1 mese e mezzo che non riescono a farlo... posso aspettare, tanto son 6 €/gg che poi chiederò ); come ti ha già detto cechov è meglio fare la portabilità e poi (almeno 48 ore dopo) attivare la SuperNoi...

Wellcome in Mondo3

Partecipante Magico

Predefinito

Cambiato qualcosa da maggio ad ora? speriamo...
    Viviana

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shakermaker Visualizza Messaggio

Grazie mille
    si puoi senza nessun problema, l'unica cosa è che nelle 24-48 ore successive all'andata a buon fine della mnp evita di farti mandare sms da chi ha GD3 o supernoi verso il tuo numero perche andrebbero a pagarli, per le chiamate nessun problema

Partecipante Magico

Predefinito

Ottimo! Grazie crack aggiornamenti permettendo l'attiverò!
    Viviana

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

ricordati solo il problema sms successivo alle 24-48 ore della mnp

Partecipante Magico

Predefinito

Sìsì, per me la cosa più importante sono le chiamate! Se per quello non ci sono problemi va benone, tanto x messaggi, x qualche giorno, possiamo mandare le mail (abbiamo la superinternet).
    Allora io attivo sul SUO numero provvisorio, lui attiva sul MIO provvisorio. Quando entrambi i numeri passano in 24/48 ore si aggiorna tutto in automatico. Ho capito bene?
    Viviana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social