via 133 ci si riesce (con calma), come dall'area clienti (se eri già registrato in precedenza) dove trovi il puk tra i tuoi dettagli![]()
salve a tutti... sono nuovo... mi chiamo Simone e sono di Ancona...
vi volevo subito fare una domandina... ho la mia scheda 3 bloccata xke ho sbagliato 3 volte il pin. Volevo per l'appunto sapere se era possibile recuperare il puk senza recarmi in un centro 3, quindi effettuando una chiamata al 133... ho gia provato piu di una volta ma nn riesco a trovare la combinazione di numeri da digitare esatta per arrivare a parlare con l'operatore giusto...
mi sapreste aiutare???
grazie in anticipo!!
via 133 ci si riesce (con calma), come dall'area clienti (se eri già registrato in precedenza) dove trovi il puk tra i tuoi dettagli![]()
Non chiedi troppo, ma penso sia diversa a seconda della tipologia di "valore" del cliente. A me ad esempio in questi giorni rispondono al volo...
addirittura sono cosi avanti da far partire una sequenza x un cliente e una per un altro???
pensavo fosse uguale per tutti!!
cmq mi sai dire se x forza di cose si paga la chiamata se parlo con qualkuno?? xke in ogni sezione in cui mi dicono di parlare con un operatore mi dicono che mi addebitano i 33 cent al min o una cosa del genere...
Qualche tempo fa avevo fatto un paio di guide su mobileblog per situazioni di questo tipo.
http://www.mobileblog.it/post/6928/d...azione-del-pin
http://www.mobileblog.it/post/6937/d...vodafone-e-h3g
Spero possano essere utili anche per altre occasioni.
per far riferimento ad andrea
non si pagano:
- le chiavetta per gli abbonamenti dati (3 time small/medium/large 3 dati plus ecc ecc)
- non si pagano le chiamate per disservizi noti (il blocco delle mnp da tim,il mancato rinnovo delle opzioni a inizio settembre ecc)
- non pagano i clienti con i vecchi piani tariffari costosissimi (top3 privilege, top 3 executive ecc)
- non si paga per la rimozione del consenso ai fini commerciali (adesso3, oggi3)
- non si paga per le usim disattive (mi sembra ovvio)
- non si paga per farsi inserire nell'elenco telefonico (non ho mai preso una chiamata del genere xd)
- non pagano determinate categorie di clienti ma vengono informati dall'operatore che la chiamata è gratuita)
mi pare siano tutte qui le casistiche "omaggio"
veroNon chiedi troppo, ma penso sia diversa a seconda della tipologia di "valore" del cliente. A me ad esempio in questi giorni rispondono al volo...
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile