recupero puk
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

recupero puk

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3

    Predefinito recupero puk

    salve a tutti... sono nuovo... mi chiamo Simone e sono di Ancona...

    vi volevo subito fare una domandina... ho la mia scheda 3 bloccata xke ho sbagliato 3 volte il pin. Volevo per l'appunto sapere se era possibile recuperare il puk senza recarmi in un centro 3, quindi effettuando una chiamata al 133... ho gia provato piu di una volta ma nn riesco a trovare la combinazione di numeri da digitare esatta per arrivare a parlare con l'operatore giusto...

    mi sapreste aiutare???

    grazie in anticipo!!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    via 133 ci si riesce (con calma), come dall'area clienti (se eri già registrato in precedenza) dove trovi il puk tra i tuoi dettagli

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    via 133 ci si riesce (con calma), come dall'area clienti (se eri già registrato in precedenza) dove trovi il puk tra i tuoi dettagli
    sul sito della 3 mi sono registrato con un altro numero e un po di tempo prima... cmq per caso c'e' da qualke parte una scaletta ramificata di ogni opzione che si puo sfruttare spingendo ogni numero?? chiedo troppo??

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Non chiedi troppo, ma penso sia diversa a seconda della tipologia di "valore" del cliente. A me ad esempio in questi giorni rispondono al volo...

  5. #5
    Lurker
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Non chiedi troppo, ma penso sia diversa a seconda della tipologia di "valore" del cliente. A me ad esempio in questi giorni rispondono al volo...
    addirittura sono cosi avanti da far partire una sequenza x un cliente e una per un altro???

    pensavo fosse uguale per tutti!!

    cmq mi sai dire se x forza di cose si paga la chiamata se parlo con qualkuno?? xke in ogni sezione in cui mi dicono di parlare con un operatore mi dicono che mi addebitano i 33 cent al min o una cosa del genere...

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simo.psy Visualizza Messaggio

    cmq mi sai dire se x forza di cose si paga la chiamata se parlo con qualkuno??
    Sì, in linea di massima si paga sempre a meno che l'operatore - a seconda della richiesta e/o complessità del problema - decida di non farti pagare. Ma in linea di massima si paga sempre.

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Qualche tempo fa avevo fatto un paio di guide su mobileblog per situazioni di questo tipo.

    http://www.mobileblog.it/post/6928/d...azione-del-pin

    http://www.mobileblog.it/post/6937/d...vodafone-e-h3g

    Spero possano essere utili anche per altre occasioni.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    per far riferimento ad andrea
    non si pagano:

    • le chiavetta per gli abbonamenti dati (3 time small/medium/large 3 dati plus ecc ecc)
    • non si pagano le chiamate per disservizi noti (il blocco delle mnp da tim,il mancato rinnovo delle opzioni a inizio settembre ecc)
    • non pagano i clienti con i vecchi piani tariffari costosissimi (top3 privilege, top 3 executive ecc)
    • non si paga per la rimozione del consenso ai fini commerciali (adesso3, oggi3)
    • non si paga per le usim disattive (mi sembra ovvio)
    • non si paga per farsi inserire nell'elenco telefonico (non ho mai preso una chiamata del genere xd)
    • non pagano determinate categorie di clienti ma vengono informati dall'operatore che la chiamata è gratuita)

    mi pare siano tutte qui le casistiche "omaggio"
    Non chiedi troppo, ma penso sia diversa a seconda della tipologia di "valore" del cliente. A me ad esempio in questi giorni rispondono al volo...
    vero
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social