provare via contact center (scegli tu la via): se poi non hai risposte positive, c'è la via della conciliazione... considerato le basse cifre in gioco guarda se vale la candela
era da un pò agli inizi di agosto che avevo problemi di accesso al 133 on-lne, tariffazioni errate con la gente di tre e poi ancora peggio a metà del mese son stato per ben tre giorni irreperibile! segnale al massimo ma nessuno riusciva a chiamarmi e neppure io riuscivo a farlo!
ho segnalato la cosa una volta ed ovviamente dopo due giorni non risultava più la mia segnalazione, poi ho risegnalato il problema e alla fine dopo 24ore è tornato tutto normale! avendo attivato sul numero la naviga tre e gdt e per tutto il disagio creatomi come posso richiedere un qualche rimborso? qual'è il metodo più veloce ed indolore?![]()
provare via contact center (scegli tu la via): se poi non hai risposte positive, c'è la via della conciliazione... considerato le basse cifre in gioco guarda se vale la candela
provo quindi a mandare un fax oppure a chiamare...la conciliazione non mi interessa...alla fine se mia attivano una n3 oa mi andrebbe più che bene!![]()
non te la danno tranquillon3 oa mi andrebbe più che bene!![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile