provare via contact center (scegli tu la via): se poi non hai risposte positive, c'è la via della conciliazione... considerato le basse cifre in gioco guarda se vale la candela
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era da un pò agli inizi di agosto che avevo problemi di accesso al 133 on-lne, tariffazioni errate con la gente di tre e poi ancora peggio a metà del mese son stato per ben tre giorni irreperibile! segnale al massimo ma nessuno riusciva a chiamarmi e neppure io riuscivo a farlo!
ho segnalato la cosa una volta ed ovviamente dopo due giorni non risultava più la mia segnalazione, poi ho risegnalato il problema e alla fine dopo 24ore è tornato tutto normale! avendo attivato sul numero la naviga tre e gdt e per tutto il disagio creatomi come posso richiedere un qualche rimborso? qual'è il metodo più veloce ed indolore?![]()
provare via contact center (scegli tu la via): se poi non hai risposte positive, c'è la via della conciliazione... considerato le basse cifre in gioco guarda se vale la candela
provo quindi a mandare un fax oppure a chiamare...la conciliazione non mi interessa...alla fine se mia attivano una n3 oa mi andrebbe più che bene!![]()
non te la danno tranquillon3 oa mi andrebbe più che bene!![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile