Ottima notizia
grazie
Vi segnalo che chiamando il numero verde 800832323 è ora possibile disconoscere una usim 3
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18140_ITA_HTML.htm
Potrebbe rivelarsi molto utile dopo i tanti documenti inviati (inutilmente) negli ultimi giorni allo shop3.
Il problema sarebbe tuttavia quello di verificare, di tanto in tanto, quali usim risultano intestate a nostro nome, operazione che mi pare aver capito possa essere compiuta dai rivenditori autorizzati con un particolare software di cui dispongono, vero? Ma questi ultimi sono tenuti a fare la ricerca su esplicita richiesta del cliente, o solo a titolo di "favore"?
cosa hai scritto nella mail e cosa hai allegato?
l'hai mandata a servizioclienti@tre.it?
Buono a sapersi, anche se sono sempre LORO a gestire le informazioni, quindi consiglio di rimanere in guardia e fare verifiche parallele, soprattutto a partire da settembre!
Rimangono le mie domande sull'eventuale contatto diretto di un rivenditore autorizzato Tre e sugli eventuali "obblighi" a verificare sul loro software intranet.
Sono obbligati ai sensi dell’Informativa ai Sensi del D.Lgs. N. 196/2003
PS: io l'ho fatto per altro gestore (vedi La lista delle sim Vodafone per codice cliente ) ma poi ho replicato con tutti, H3G compresa, con successo![]()
L'ho inviata dall'area clienti da 3 mi risponde
Ecco copia dell'email:
Gentile Sig. XXXX,
in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che le utenze a lei intestate sono:
- XXXXXXXXX
- XXXXXXXXX (sospesa per furto o smarrimento).
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Nunzio
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: XXXXXX
---------------------------------------------
CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E' fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.
Societa' Iscritta al Registro AEE al numero IT0802000002813
--Original Message--
From: formweb@tre.it
Date: 09/06/2009 13.17.34
To: customer@tre.it
Subject: Ricarica e autoricarica - Ricarica
Salve potreste dirmi quali sono i numeri 3 a me intestati?Grazie