Nuovo servizio 3: disconoscimento USIM
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Nuovo servizio 3: disconoscimento USIM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Thumbs up Nuovo servizio 3: disconoscimento USIM

    Vi segnalo che chiamando il numero verde 800832323 è ora possibile disconoscere una usim 3

    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18140_ITA_HTML.htm

  2. #2

    Predefinito

    Ottima notizia
    grazie

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Potrebbe rivelarsi molto utile dopo i tanti documenti inviati (inutilmente) negli ultimi giorni allo shop3.
    Il problema sarebbe tuttavia quello di verificare, di tanto in tanto, quali usim risultano intestate a nostro nome, operazione che mi pare aver capito possa essere compiuta dai rivenditori autorizzati con un particolare software di cui dispongono, vero? Ma questi ultimi sono tenuti a fare la ricerca su esplicita richiesta del cliente, o solo a titolo di "favore"?

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Potrebbe rivelarsi molto utile dopo i tanti documenti inviati (inutilmente) negli ultimi giorni allo shop3.
    Il problema sarebbe tuttavia quello di verificare, di tanto in tanto, quali usim risultano intestate a nostro nome, operazione che mi pare aver capito possa essere compiuta dai rivenditori autorizzati con un particolare software di cui dispongono, vero? Ma questi ultimi sono tenuti a fare la ricerca su esplicita richiesta del cliente, o solo a titolo di "favore"?
    in realtà è possibile farlo anche inviando una email al 133

    ho provato con 2 sim e con entrambe mi hanno inviato la lista dei numeri 3 con lo stesso intestatario con scritto anche il loro stato

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    in realtà è possibile farlo anche inviando una email al 133

    ho provato con 2 sim e con entrambe mi hanno inviato la lista dei numeri 3 con lo stesso intestatario con scritto anche il loro stato

    cosa hai scritto nella mail e cosa hai allegato?
    l'hai mandata a servizioclienti@tre.it?

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmelombardo Visualizza Messaggio
    cosa hai scritto nella mail e cosa hai allegato?
    l'hai mandata a servizioclienti@tre.it?

    L'ho inviata dall'area clienti da 3 mi risponde
    Ecco copia dell'email:

    Gentile Sig. XXXX,

    in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che le utenze a lei intestate sono:

    - XXXXXXXXX
    - XXXXXXXXX (sospesa per furto o smarrimento).

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Nunzio
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: XXXXXX

    ---------------------------------------------
    CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E' fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.

    Societa' Iscritta al Registro AEE al numero IT0802000002813
    --Original Message--
    From: formweb@tre.it
    Date: 09/06/2009 13.17.34
    To: customer@tre.it
    Subject: Ricarica e autoricarica - Ricarica

    Salve potreste dirmi quali sono i numeri 3 a me intestati?Grazie

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    in realtà è possibile farlo anche inviando una email al 133
    ho provato con 2 sim e con entrambe mi hanno inviato la lista dei numeri 3 con lo stesso intestatario con scritto anche il loro stato
    Buono a sapersi, anche se sono sempre LORO a gestire le informazioni, quindi consiglio di rimanere in guardia e fare verifiche parallele, soprattutto a partire da settembre!
    Rimangono le mie domande sull'eventuale contatto diretto di un rivenditore autorizzato Tre e sugli eventuali "obblighi" a verificare sul loro software intranet.

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Potrebbe rivelarsi molto utile dopo i tanti documenti inviati (inutilmente) negli ultimi giorni allo shop3.
    Il problema sarebbe tuttavia quello di verificare, di tanto in tanto, quali usim risultano intestate a nostro nome, operazione che mi pare aver capito possa essere compiuta dai rivenditori autorizzati con un particolare software di cui dispongono, vero? Ma questi ultimi sono tenuti a fare la ricerca su esplicita richiesta del cliente, o solo a titolo di "favore"?

    saggio intervento
    dopo lo schifo che è successo con il negozio3 mi sa che molti utenti DEVONO farlo

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Potrebbe rivelarsi molto utile dopo i tanti documenti inviati (inutilmente) negli ultimi giorni allo shop3.
    Il problema sarebbe tuttavia quello di verificare, di tanto in tanto, quali usim risultano intestate a nostro nome, operazione che mi pare aver capito possa essere compiuta dai rivenditori autorizzati con un particolare software di cui dispongono, vero? Ma questi ultimi sono tenuti a fare la ricerca su esplicita richiesta del cliente, o solo a titolo di "favore"?
    Sono obbligati ai sensi dell’Informativa ai Sensi del D.Lgs. N. 196/2003

    PS: io l'ho fatto per altro gestore (vedi La lista delle sim Vodafone per codice cliente ) ma poi ho replicato con tutti, H3G compresa, con successo

  10. #10

    Predefinito

    grazie 3world

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social