Nuovo servizio 3: disconoscimento USIM
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Nuovo servizio 3: disconoscimento USIM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Thumbs up Nuovo servizio 3: disconoscimento USIM

Vi segnalo che chiamando il numero verde 800832323 è ora possibile disconoscere una usim 3

http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18140_ITA_HTML.htm

Predefinito

Ottima notizia
    grazie

Partecipante Magico

Predefinito

Potrebbe rivelarsi molto utile dopo i tanti documenti inviati (inutilmente) negli ultimi giorni allo shop3.
    Il problema sarebbe tuttavia quello di verificare, di tanto in tanto, quali usim risultano intestate a nostro nome, operazione che mi pare aver capito possa essere compiuta dai rivenditori autorizzati con un particolare software di cui dispongono, vero? Ma questi ultimi sono tenuti a fare la ricerca su esplicita richiesta del cliente, o solo a titolo di "favore"?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Potrebbe rivelarsi molto utile dopo i tanti documenti inviati (inutilmente) negli ultimi giorni allo shop3.
    Il problema sarebbe tuttavia quello di verificare, di tanto in tanto, quali usim risultano intestate a nostro nome, operazione che mi pare aver capito possa essere compiuta dai rivenditori autorizzati con un particolare software di cui dispongono, vero? Ma questi ultimi sono tenuti a fare la ricerca su esplicita richiesta del cliente, o solo a titolo di "favore"?
    in realtà è possibile farlo anche inviando una email al 133

ho provato con 2 sim e con entrambe mi hanno inviato la lista dei numeri 3 con lo stesso intestatario con scritto anche il loro stato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio

ho provato con 2 sim e con entrambe mi hanno inviato la lista dei numeri 3 con lo stesso intestatario con scritto anche il loro stato

cosa hai scritto nella mail e cosa hai allegato?
    l'hai mandata a servizioclienti@tre.it?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carmelombardo Visualizza Messaggio
    cosa hai scritto nella mail e cosa hai allegato?
    l'hai mandata a servizioclienti@tre.it?

L'ho inviata dall'area clienti da 3 mi risponde
    Ecco copia dell'email:

Gentile Sig. XXXX,

in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che le utenze a lei intestate sono:

- XXXXXXXXX
    - XXXXXXXXX (sospesa per furto o smarrimento).

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,

Nunzio
    Servizio Clienti 3
    tre.it

Numero identificativo: XXXXXX

---------------------------------------------
    CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E' fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.

Societa' Iscritta al Registro AEE al numero IT0802000002813
    --Original Message--
    From: formweb@tre.it
    Date: 09/06/2009 13.17.34
    To: customer@tre.it
    Subject: Ricarica e autoricarica - Ricarica

Salve potreste dirmi quali sono i numeri 3 a me intestati?Grazie

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    Buono a sapersi, anche se sono sempre LORO a gestire le informazioni, quindi consiglio di rimanere in guardia e fare verifiche parallele, soprattutto a partire da settembre!
    Rimangono le mie domande sull'eventuale contatto diretto di un rivenditore autorizzato Tre e sugli eventuali "obblighi" a verificare sul loro software intranet.

Predefinito

saggio intervento
    dopo lo schifo che è successo con il negozio3 mi sa che molti utenti DEVONO farlo

Il Sire L'avatar di AndreA

Exclamation

Sono obbligati ai sensi dell’Informativa ai Sensi del D.Lgs. N. 196/2003

PS: io l'ho fatto per altro gestore (vedi La lista delle sim Vodafone per codice cliente ) ma poi ho replicato con tutti, H3G compresa, con successo

Predefinito

grazie 3world

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social