Portabilità: mi devo preoccupare?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Portabilità: mi devo preoccupare?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di Peppe15

Predefinito Portabilità: mi devo preoccupare?

Sono cliente Vodafone da praticamente una vita, adesso però ho comprato un iPhone approfittando della promozione SuperInternet a vita e vorrei quindi passare il mio storico numero Vodafone sulla scheda 3 con superinternet, anche perchè odio portarmi in giro più di un cellulare, uno è già tanto.

Leggevo però sul forum diverse lamentele da parte degli utenti, fare la portabilità con 3 è come essere messi a testa sotto sopra un cratere attivo.. Almeno questo è quello che ho realizzato dopo aver letto un paio di topic di portabilità del numero..

Secondo voi mi devo preoccupare? In tal caso qualcosa vada storto è tutto risolvibile o resterò intaccato a vita da qualche cavolata fatta magari da uno dei tanto operatori imbranati e scordiali del servizio clienti 3?

Partecipante Super L'avatar di Checco2682

Predefinito

Stai tranquillo come tutte le cose tecniche a volte (molto raramente) puo' capitare un problema tecnico.
    L'operazione di portabilita' da qualche settimana e' stata anche velocizzata con una delibera che vieta all'operatore cedente di contattare il cliente e fare una controproposta commerciale poiche' contro la legge.
    Ora l'operazione di portabilita' dovrebbe durare meno di una settimana proprio per questo!!!

Predefinito

C'è anche un'altra domanda che mi frulla nella testa da molto tempo.. Se io passo un numero vodafone a 3 e poi dopo magari un anno non mi sta più bene questa cosa, è possibile passare nuovamente quel numero a Vodafone?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Puoi fare infinite portabilità

Partecipante Super L'avatar di Emblema®

Predefinito

Io personalmente sono circa 3 mesi che cerco di fare un port-out da h3g vs un qualsiasi operatore, proprio oggi mi dovrbbe passare in vodafone, le ultim sette volte h3g rispondeva a qualsiasi operatore che il mio numero o era inesistente oppure non era h3g. La vodafone è corsa ai ripari e molto gentilmente ha reiterato la richiesta di mnp inoltrando di conseguenza una segnalazione ad agCOM. Stiamo a vedere oggi cosa succede, ma credo che venga rifiutata anche questa e io saro' costretto a fare la raccomandata e perdere il numero.
    Emblema

Partecipante Semplice

Predefinito

sulle gestioni mnp, giocano vari fattori ..in primis le offerta di recupero del gestore donating al proprio clt al fine di evitare di perderlo ... poi ci sono gli inserimenti dei dati anagrafici..talvolta ci sono errori da parte dei clt ...ad ogni modo fare mnp vs tre è un ottima soluzione

Predefinito

Io sono passato a febbraio da TIM ricaricabile a Tre con abbonamento e telefono in comodato.

In totale la mia tessera si è fatta: Voda --> Tre autoricarica(ai tempi in cui avevano Nec a conchiglia e giravo con un Nokia 7600) --> Tim Sogno --> Tre Zero6Top

sarò stato fortunato ma non ho mai avuto problemi. Certo è che quando entro in un negozio guardo bene in faccia il commesso, se non mi sembra un tipo che sa il fatto suo cambio punto vendita.
    Basta poco: ti studi un po' le tariffe, ti fingi "allocco", e gli fai domande su prezzi, penali e upfront... se ne sa meno di te preoccupati

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jimmy3dita Visualizza Messaggio
    Io sono passato a febbraio da TIM ricaricabile a Tre con abbonamento e telefono in comodato.

In totale la mia tessera si è fatta: Voda --> Tre autoricarica(ai tempi in cui avevano Nec a conchiglia e giravo con un Nokia 7600) --> Tim Sogno --> Tre Zero6Top

sarò stato fortunato ma non ho mai avuto problemi. Certo è che quando entro in un negozio guardo bene in faccia il commesso, se non mi sembra un tipo che sa il fatto suo cambio punto vendita.
    Basta poco: ti studi un po' le tariffe, ti fingi "allocco", e gli fai domande su prezzi, penali e upfront... se ne sa meno di te preoccupati
    Hahahah ottima stretegia! La terrò in considerazione

Partecipante Mistico L'avatar di gaetans

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe15 Visualizza Messaggio
    Sono cliente Vodafone da praticamente una vita, adesso però ho comprato un iPhone approfittando della promozione SuperInternet a vita e vorrei quindi passare il mio storico numero Vodafone sulla scheda 3 con superinternet, anche perchè odio portarmi in giro più di un cellulare, uno è già tanto.

Leggevo però sul forum diverse lamentele da parte degli utenti, fare la portabilità con 3 è come essere messi a testa sotto sopra un cratere attivo.. Almeno questo è quello che ho realizzato dopo aver letto un paio di topic di portabilità del numero..

Secondo voi mi devo preoccupare? In tal caso qualcosa vada storto è tutto risolvibile o resterò intaccato a vita da qualche cavolata fatta magari da uno dei tanto operatori imbranati e scordiali del servizio clienti 3?
    Guarda proprio oggi un mio numero vodafone è passato a tre.... la data prevista era per oggi e stamattina alle 7 era già tutto ok, unica nota stonata che i sistemi non sono ancora allineatie quindi l'autoricarica già accumulata in precedenza, ed eventuali bonus non sono disponibili (la sim tre non e nuova e la usavo gia da mesi), ma questo è normalissimo.... a proposito visto che per 24/48 ore i sistemi sono in fase di allineamento, le chiamate e i sms ricevuti vengono regolarmente regolarizzati sui contatori?
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

Predefinito

Anche io ho una portabilità Vodafone->Tre in corso verso uno Zero6Top. Domanda: per la promo NO TAX, mi segnala ancora "non attiva". Immagino debba attendere la conclusione della MNP perchè questa si attivi automaticamente, giusto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social