Portabilità: mi devo preoccupare?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Portabilità: mi devo preoccupare?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

sulle gestioni mnp, giocano vari fattori ..in primis le offerta di recupero del gestore donating al proprio clt al fine di evitare di perderlo ... poi ci sono gli inserimenti dei dati anagrafici..talvolta ci sono errori da parte dei clt ...ad ogni modo fare mnp vs tre è un ottima soluzione

Predefinito

Io sono passato a febbraio da TIM ricaricabile a Tre con abbonamento e telefono in comodato.

In totale la mia tessera si è fatta: Voda --> Tre autoricarica(ai tempi in cui avevano Nec a conchiglia e giravo con un Nokia 7600) --> Tim Sogno --> Tre Zero6Top

sarò stato fortunato ma non ho mai avuto problemi. Certo è che quando entro in un negozio guardo bene in faccia il commesso, se non mi sembra un tipo che sa il fatto suo cambio punto vendita.
    Basta poco: ti studi un po' le tariffe, ti fingi "allocco", e gli fai domande su prezzi, penali e upfront... se ne sa meno di te preoccupati

Partecipante Super L'avatar di Peppe15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jimmy3dita Visualizza Messaggio
    Io sono passato a febbraio da TIM ricaricabile a Tre con abbonamento e telefono in comodato.

In totale la mia tessera si è fatta: Voda --> Tre autoricarica(ai tempi in cui avevano Nec a conchiglia e giravo con un Nokia 7600) --> Tim Sogno --> Tre Zero6Top

sarò stato fortunato ma non ho mai avuto problemi. Certo è che quando entro in un negozio guardo bene in faccia il commesso, se non mi sembra un tipo che sa il fatto suo cambio punto vendita.
    Basta poco: ti studi un po' le tariffe, ti fingi "allocco", e gli fai domande su prezzi, penali e upfront... se ne sa meno di te preoccupati
    Hahahah ottima stretegia! La terrò in considerazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social