Analisi Piano Caio
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Analisi Piano Caio

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Arrow Analisi Piano Caio

    semi-OT:
    Il dossier Caio è stato pubblicato, anche se non attraverso i canali ufficiali.
    Come direbbe il Sire "l'era l'ora"
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    il piano Caio è solo un documento che cerca di salvaguardare alcuni interessi economici.
    Geoglobalfax

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    il piano Caio è solo un documento che cerca di salvaguardare alcuni interessi economici.
    E' evidente che allora se la pensi così il discorso non può andare avanti.

    @AndreaA: grazie, ci vado a dare un'occhiata!

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Eheh mi fa piacere che almeno dopo numerosi interventi tu abbia tirato fuori qualche dato. I dati li ho scritti fin dall'inizio, evidentemente non li hai letti. Ti ringrazio per la rinfrescata sulla differenza tra rete primaria e ultimo miglio di cui non sentivo il bisogno e anche per il concetto di cablatura. Ora, per tornare in topic ti posso dire che il piano Caio cita solo la cifra che dici tu, il resto è un po' diverso. Visto la tua posizione ben delineata a proposito di tale piano non ti consiglio neanche di rileggerlo perchè forse sarebbe una perdita di tempo visto che le certezze mi pare di capire che tu le abbia già.

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Eheh mi fa piacere che almeno dopo numerosi interventi tu abbia tirato fuori qualche dato. I dati li ho scritti fin dall'inizio, evidentemente non li hai letti. Ti ringrazio per la rinfrescata sulla differenza tra rete primaria e ultimo miglio di cui non sentivo il bisogno e anche per il concetto di cablatura. Ora, per tornare in topic ti posso dire che il piano Caio cita solo la cifra che dici tu, il resto è un po' diverso. Visto la tua posizione ben delineata a proposito di tale piano non ti consiglio neanche di rileggerlo perché forse sarebbe una perdita di tempo visto che le certezze mi pare di capire che tu le abbia già.
    dipende quale piano Caio tu leggi quello pubblico o quello originale. Sai tra quello originale (non pubblico) e quello reso pubblico ci sono delle differenze enormi. Ti consiglio anche di leggerti il piano Rovati, ma purtroppo questo non è stato reso pubblico nella sua interezza se non in qualche stralcio da usare nella lotta politica.

    Come vedi le correnti di pensiero sullo sviluppo delle rete di tlc in Italia sono molto varie a secondo degli interessi economici che devono difendere.
    Geoglobalfax

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    dipende quale piano Caio tu leggi quello pubblico o quello originale. Sai tra quello originale (non pubblico) e quello reso pubblico ci sono delle differenze enormi. Ti consiglio anche di leggerti il piano Rovati, ma purtroppo questo non è stato reso pubblico nella sua interezza se non in qualche stralcio da usare nella lotta politica.
    Tu li hai?
    Me li invii?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #7

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Quello di Wikileaks lo conoscevo.

    Geoglobal, mi invii il Piano Rovati per favore?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Geoglobalfax, ho appena controllato nella casella ma non ho trovato nulla.

    In compenso ho visto che lo hai richiamato pure in un'altra discussione. Anche leggendo l'altra discussione pare che tu ne abbia una copia/ne conosca i dettagli.

    Mi potresti inviare per favore il Piano Rovati?

    grazie mille
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social