Analisi Piano Caio
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Analisi Piano Caio

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Arrow Analisi Piano Caio

    semi-OT:
    Il dossier Caio è stato pubblicato, anche se non attraverso i canali ufficiali.
    Come direbbe il Sire "l'era l'ora"
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    il piano Caio è solo un documento che cerca di salvaguardare alcuni interessi economici.
    Geoglobalfax

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    il piano Caio è solo un documento che cerca di salvaguardare alcuni interessi economici.
    E' evidente che allora se la pensi così il discorso non può andare avanti.

    @AndreaA: grazie, ci vado a dare un'occhiata!

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito