naviga 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

naviga 3

Predefinito naviga 3

ho gia cercato un po con google ma senza risultati....
    domanda 1: ho fatto naviga tre ed ho installato operamini sull cell. ma purtroppo oltre ai 3 euro iniziali mi a succhiato soldi ad ogni pagina che ho aperto;so che e' una questione di configurazione,come devo fare per pagare i miei 3 euro e poi non pagare piu'?????
    domanda 2: sempre con naviga tre qualcuno mi sa indicare come connettere il pc via usb usando la connessione dell cellulare??? a complicare le cose c'e' anche il fatto che uso ubuntu....

Partecipante Logorroico

Predefinito

http://www.tre.it/public/scheda_opzi...F=84&fil=tdati

[1] L'opzione viene attivata entro 24 ore dalla ricezione dell'SMS di attivazione...

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

La Naviga3, come detto da Ernesto, è attiva dalla mezzanotte successiva alla ricezione dell'sms. Pertanto, se hai ricevuto solo oggi l'sms tutte le connessioni fino alla mezzanotte sono a pagamento. L'Apn da usare è tre.it o naviga.tre.it

La connessione con ubuntu non so come si faccia, spero intervengano anche altri utenti più utili in questo senso!

Partecipante Mistico

Predefinito

Cmq anche se usi come apn internet.tre.it è uguale scala sempre dalla soglia naviga3

Partecipante Logorroico

Predefinito

Naviga3 è valida solo sotto rete 3. La navigazione nel Pianeta3 costa sempre €0,09 a pagina tranne l'area clienti che è sempre gratuita. Per evitare l'addebito ti basta modificare l'homepage in quella dell'area clienti http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...me,cn=selfcare

Predefinito

Per quanto riguarda il fatto che usi linux, non c'è praticamente nessuno problema...

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Confermo che con Ubuntu non hai nessun problema... lo uso anchio.... Installati Nokinux e in questo modo puoi utilizzare il cell come modem, e si autoconfigura da solo

Predefinito

Anche senza... Se usi Jaunty o Intrepid il telefono si configura da solo nel 90% dei modelli!
    Se hai una versione precedente puoi usare wvdial, non è grafico ma una volta trovato il giusto comando di connessione sei a posto!
    In entrambi i casi cercando nel forum troverai un mio script che ti tiene sotto controllo le soglie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social