ho gia cercato un po con google ma senza risultati....
domanda 1: ho fatto naviga tre ed ho installato operamini sull cell. ma purtroppo oltre ai 3 euro iniziali mi a succhiato soldi ad ogni pagina che ho aperto;so che e' una questione di configurazione,come devo fare per pagare i miei 3 euro e poi non pagare piu'?????
domanda 2: sempre con naviga tre qualcuno mi sa indicare come connettere il pc via usb usando la connessione dell cellulare??? a complicare le cose c'e' anche il fatto che uso ubuntu....
La Naviga3, come detto da Ernesto, è attiva dalla mezzanotte successiva alla ricezione dell'sms. Pertanto, se hai ricevuto solo oggi l'sms tutte le connessioni fino alla mezzanotte sono a pagamento. L'Apn da usare è tre.it o naviga.tre.it
La connessione con ubuntu non so come si faccia, spero intervengano anche altri utenti più utili in questo senso!
Naviga3 è valida solo sotto rete 3. La navigazione nel Pianeta3 costa sempre €0,09 a pagina tranne l'area clienti che è sempre gratuita. Per evitare l'addebito ti basta modificare l'homepage in quella dell'area clienti http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...me,cn=selfcare
Confermo che con Ubuntu non hai nessun problema... lo uso anchio.... Installati Nokinux e in questo modo puoi utilizzare il cell come modem, e si autoconfigura da solo
Anche senza... Se usi Jaunty o Intrepid il telefono si configura da solo nel 90% dei modelli!
Se hai una versione precedente puoi usare wvdial, non è grafico ma una volta trovato il giusto comando di connessione sei a posto!
In entrambi i casi cercando nel forum troverai un mio script che ti tiene sotto controllo le soglie!