Colori delle icone di rete
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Colori delle icone di rete

Partecipante Mistico L'avatar di phoebe

Post Colori delle icone di rete

Ciao, una curiosità, a casa dove il telefono prende poco spesso la rete oscilla tra H e 3G e fin qui tutto OK passa da 3G ad HSDPA però l'icona con la scritta '3G' / 'H' a volte è verde a volte è viola ma di fatto prende comunque sapete che differenza c'è? quando è viola e quando è verde?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phoebe Visualizza Messaggio
    Ciao, una curiosità, a casa dove il telefono prende poco spesso la rete oscilla tra H e 3G e fin qui tutto OK passa da 3G ad HSDPA però l'icona con la scritta '3G' / 'H' a volte è verde a volte è viola ma di fatto prende comunque sapete che differenza c'è? quando è viola e quando è verde?
    A volte lo fa anche il mio P910 ma solo per alcuni secondi. In quei momenti non riesco ad esempio ad andare sull'area clienti. "E' come se non funzionasse" l'UMTS...Ogni tanto dalle mie parti succede (lo fa sia a me sia alla mia ragazza, anche lei con 3...)

Predefinito

credo forse di aver capito l'arcano diventa verde qundo è in trasmissione dati infatti se provate ad esempio ad aggiornar i feeds messi come widgets nella schermata principale o il weather di yahoo per le previsini o collegarvi col browser l'icona sia H che 3G diventa da viola a verde

Predefinito

Scusate l'ignoranza, da quello che ho capito il traffico dati mi viene scalato dai 3Gb della soglia mensile sia quando ho l'icona "3G" che quando ho l'icona "H". Invece pago a parte se compare l'icona "R", giusto? Potete confermarmi se è cosi? Inoltre è possibile cambiare qualche impostazione per non permettere al cell di collegarsi quando si è in roaming? Grazie per le info

Predefinito

ciao si hai capito perfettamente, naturalmente puoi impedire il roaming dal menu principale vai su Impostazioni --> Impostazioni di rete --> modalità di rete e scegli UMTS cosi facendo il terminale non va in roaming e se sei fuori copertura segnala l'assenza di copertura di rete cosi non rischi di spendere !! però provalo perchè a qualcuno è capitato che il terminale nonostante questa impostazione andasse in roaming

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social