Comprare usato: N95-8gb o N96?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Comprare usato: N95-8gb o N96?

Partecipante Mistico

Predefinito Comprare usato: N95-8gb o N96?

Visto che sia di N95-8gb che N96 usati se ne trovano diversi e visto il costo non molto diverso vorrei prenderne uno. Però secondo voi meglio l'N95 o l'N96? N95 ha dalla sua una maggiore anzianità di firmware e quindi meno problemi l'N96 è più recente mi piace di più ma temo i problemi che sembra avere. Con gli ultimi aggiornamenti come siamo messi?
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

N95 8giga senza dubbo per me..a meno che non t interessala tv..unica differenza tra i due.

Considera però che gli n96 sono stati al 90%il flop della nokia quindi chi lo ha pefetto se lo tiene salvo uno che abbia la mania di avere sempre il cell all ultima moda...altrimenti è un bel bidone da levare.
    Gli n95 sono di gran lunga migliori..
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

Partecipante Mistico

Predefinito

Il prezo non mi sembra troppo simile tra i due.... n95 è in offerta a 145 euro all'ipercoop.... n96 a meno di 400 e rotti nn lo trovi.... n96 è più recente e quindi ancora dei bug da risolvere, ma con delle caratteristiche nettamente superiori all'n95... sta a te poi decidere se valgono la differenza di prezzo...Ciauzzz

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da astarotte Visualizza Messaggio
    Il prezo non mi sembra troppo simile tra i due.... n95 è in offerta a 145 euro all'ipercoop....
    sarà il n95 normale, il cui display è più fragile dell'8giga
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Partecipante Mistico

Predefinito

un mesetto fa l'N95 8gb era in offerta a 280 solo che quel giorno non avevo i soldi sono tornato ed era finito. Usato l'N96 l'ho visto a 350 trattabili l'N95 a 280- 300. Il mio timore è che ci siano già tanti N96 in vendita perchè difettosi e se ne vogliono liberare. Con l'ultima versione software come va l'N96?
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

Predefinito

x quanto riguarda il display anch io lo pensavo dato che è senza protezione..cmq tranq. Con un uso più che normale il cel non ha ancora 1 graffio da dicembre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    x quanto riguarda il display anch io lo pensavo dato che è senza protezione..cmq tranq. Con un uso più che normale il cel non ha ancora 1 graffio da dicembre

tranq un piffero, mi si era rotto il giorno dopo l'acquisto. il tecnico dell'ipercoop di Bonola (Milano) insisteva nel dire che mi era caduto, dandomi del bugiardo, il suo caporeparto se ne era fregato di me, mentre il tecnico Nokia (p. Loreto) aveva riconosciuto la mia buona fede e aveva detto che era stata la cerniera della custodia a causare il problema.

Dopo quell'esperienza ho usato la mia tessera di socio Coop solo per avere lo sconto alla mostra del pittore Magritte, e la spesa vado a farla all'Esselunga (dove in altre occasioni si sono comportati ben diversamente)
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    tranq un piffero, mi si era rotto il giorno dopo l'acquisto. il tecnico dell'ipercoop di Bonola (Milano) insisteva nel dire che mi era caduto, dandomi del bugiardo, il suo caporeparto se ne era fregato di me, mentre il tecnico Nokia (p. Loreto) aveva riconosciuto la mia buona fede e aveva detto che era stata la cerniera della custodia a causare il problema.

Dopo quell'esperienza ho usato la mia tessera di socio Coop solo per avere lo sconto alla mostra del pittore Magritte, e la spesa vado a farla all'Esselunga (dove in altre occasioni si sono comportati ben diversamente)
    Bè ma devi differenziare il difetto di fabbricazione dal fatto che il display è delicato e con l uso potrebbe rompersi.. Io lo butto ovunque,in borsa etc. . .Non ha un graffio e il display è perfetto..se a te sé rotto il giorno dopo o sei stato tu e hai detto no oppure è nato storto il cel. .Cmq a lui interessa l 8giga che ha la cover con il vetrino quindi problemi non ne ha..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    .Cmq a lui interessa l 8giga che ha la cover con il vetrino quindi problemi non ne ha..
    infatti rispondevo a astarotte che diceva "n95 è in offerta a 145 euro all'ipercoop...." riferendosi probabilmente al modello normale e non all'8giga. Come mi aveva detto il tecnico Nokia i n95 sono molto piu' soggetti a rotture del display dei loro fratelli 8giga proprio per l'assenza del vetro protettivo.

ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    infatti rispondevo a astarotte che diceva "n95 è in offerta a 145 euro all'ipercoop...." riferendosi probabilmente al modello normale e non all'8giga. Come mi aveva detto il tecnico Nokia i n95 sono molto piu' soggetti a rotture del display dei loro fratelli 8giga proprio per l'assenza del vetro protettivo.

ciao
    Bè hai quotato me però!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social