Purtroppo è una cosa risaputa...![]()
sulla mia usim tutto3 avevo www3 gratis 'a vita' (fino al 31/12/2100);
due mesi fa ho cambiato numero (con memorable number) e ho perso l'opzione...contattato il servizio clienti per segnalare il fatto mi hanno risposto: "in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che da verifiche effettuate dai nostri sistemi, non sono presenti anomalie. "
...ma che cavolo di risposta è?
se apro il link di www3 mi dice che il mio abbonamento a www è scaduto
cosa faccio per recuperare l'opzione?
Purtroppo è una cosa risaputa...![]()
con santa pazienza e fax facendogli notare che la stessa sim aveva la promozione...
premesso che avevo chiesto più volte all'assistenza clienti se avrei perso qualcosa cambiando numero e mi hanno sempre risposto che non avrei perso niente, ora come gli dimostro che avevo www3 attivo?
avevo fatto uno screenshot del sito prima del cambio, ma non lo sto trovando e non sono sicuro che ci fosse scritto del www3...
Scusa ma come fai a sapere se www3 è attivo o meno, dato che dal sito non appare nemmeno? Anch'io ho cambiato numero, ma continuo a navigare senza pagare un centesimo con www3.... però anche io se vado da xseries mi dice che ho l'abbonamento scaduto.... però ti dico, non pago e navigo lo stesso