Idem a me pochi giorni fa.
Però sono stato costretto "in coscienza" a dare tutti voti positivi, visto che il questionario era relativo all'ultima mail inviata al servizio clienti, a cui per una volta avevano risposto con raziocinio.
Oggi mi e' arrivato un sms della 3 contenente il seguente testo:
"Dai la tua opinione sulla risposta email ricevuta dal Servizio Clienti 3! Clicca GRATIS, segue link, entro 24 ore".
E' la prima volta che 3 mi chiede di esprimere un giudizio di merito sulla qualita' della risposta inviatami. Che si siano finalmente accorti della assoluta inutilita' delle stragrande maggioranza delle risposte formulate ??? :chair: Per la cronaca, si trattava di rispondere ad un questionario dando un voto di valutazione da 1 a 5 sulle varie domande formulate. Per quanto ovvio, ho assegnato il voto 1, equivalente a "insoddisfazione totale", a tutte le domande.
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'
Invece a me avevano risposto con una "non risposta", cioe' avevavo totalmente tralasciato di dare una vera soluzione al quesito che gli avevo sottoposto scrivendomi " Gentile Sig. xxxxxxx,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link: ........... "
Si sono strameritati tutti gli 1 che gli ho assegnato.
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'
Da un pò di tempo a questa parte c'è questo controllo tramite questionario davvero utile; la qualità delle risposte è anche, in certi casi, migliorata. Sono tutt'ora presenti le "non risposte" come quella che hai ricevuto ma forse, finalmente, qualcosa sta cambiando ed il questionario sprona di più ad alcuni degli operatori del call center a fare bene e meglio il proprio lavoro!
ma è normale che mi arrivi un sms della tre che mi inviti a dare un giudizio sulla qualità di una loro risposta ad una mia mail loro indirizzata, ma della loro mail di risposta non vi è traccia alcuna?
è normale la richiesta di verifica della qualità, certo non è normale che venga chiesta senza avera ottenuta![]()