se fai le ricariche online sullo shop3 ti arriva la fattura in pdf sulla casella email alla fine della transazione (praticamente quando la emettono, in meno di 24h di solito)
Casualmente ho trovato sul sito della tim un modulo per "RICHIESTA DI EMISSIONE FATTURA PER OPERAZIONI SUL PREPAGATO". La tim ti manda un fattura per la ricarica che hai acquistato. Vorrei sapere se anche la 3 consente tale sistema.In caso affermato c'è un modulo 3?
se fai le ricariche online sullo shop3 ti arriva la fattura in pdf sulla casella email alla fine della transazione (praticamente quando la emettono, in meno di 24h di solito)
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
ps preciso che la DEVONO emettere entro le 24 ore, lo dice la legge per le fatture immedite![]()
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
Ciao a tutti,
sono registrato allo shop 3, non ho ancora mai acquistato nulla e vorrei comprare le ricariche. Finora nella registrazione non mi è stata richiesta la P. IVA, procedendo all'acquisto della ricarica mi verranno chiesti i dati aggiuntivi? quando? sono arrivato fino al punto di inserire i dati della carta di credito e fino ad allora non mi è stato chiesto nulla.
grazie
io l'ho appena fatta la ricarica ma non mi hanno chiesto la p. iva. tu come hai risolto?
anche a me servirebbe sapere come dedurre questa spesa. da nessuna parte posso mettere la p.iva
fino un paio di anni fa non si poteva ..
spero di essere rimasto indietro coi tempi....![]()
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Per le ricariche, non viene emessa fattura, con scorporo dell' iva, ma una ricevuta, con il C.F., che va detratta al 50%, dal reddito imponibile.
Questo con Vodafone ed H3G. Non so Tim e Wind. So che nemmeno tabaccai, negozi buffetti e negozi vari di elettronica, rilascaino fatture per le ricariche.