non so manco che film sia... link?![]()
Forza e coraggio... chi ha il coraggio di dire che è andato a guardarlo? Chi ha il coraggio di dire che gli è piaciuto?
Ah, l'imbecillità umana....
Zio Scrooge, non preoccuparti, se non ti è chiara qualcosa del film, te la spieghiamo noi....![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
non so manco che film sia... link?![]()
io lo conosco, ma non ho voglia di andare a vederlo, mi sembra una gran c****a !
qui c'è la trama : Scheda del film "Denti": trama, cast, trailer, foto, recensione, intervista, news, programmazione
Attualmente:
Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2
io lo guardero' quando passerà in tv o quando me lo passerà qualcuno :-)
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
C'era una filastrocca..la ricordate??
osteria numero 20
Se la f..a avesse i denti...
quanti c..i in ospedale e la f..a in trubunale.......![]()
Manco io sapevo che film fosse, ma ha vinto il premio della giuria al Sundance Festival, che è il festival del cinema da cui sono usciti tra i film più assurdi... anche stavolta non si sono risparmiati...
Trash è trash, una idea che hanno avuto tutti almeno una volta nella vita, oltre al fatto che in Italia c'avevamo pure la canzoncina dedicata...
Da qui a pensare di farci un film ci vuole coraggio... da qui a premiarlo pure....
lo svolgimento è comunque abbastanza "serio", in bilico tra commedia ed horror, e con l'idea di metterci dentro qualcosa ad un film palesemente e dichiaratamente trash... ha il suo porco perchè (ma io sono un fan del trash)...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
a me me pare 'na strunzata!!!!:chair:
Postemobile zero pensieri medium + galaxy nexus