La modalità di acquisizione del videofonino è InUse ovvero in comodato d'uso gratuito. Sarà sempre di proprietà di 3. Il telefono non ha vincoli (non è ne usim lock ne operator lock) pertanto puoi inserire qualsiasi usim.
Ciao a tutti
ho cercato sul forum ma non ho trovato la risposta di cui ho bisogno.
In azienda ci hanno consegnato 5 telefoni nokia N95 con l'abbonamento Powerfull a 41€ al mese + 50cent al mese.
Vi chiedo se in questo caso il telefono è in piena propietà dell'azienda o se in comodato d'uso, e se secondo voi è oplock o simlock o nessuna di queste.
In realtà una prova l'ho fatta in questo caso, ho provato a mettergli la mia vecchia sim vodafone provata e il telefono funziona benissimo, escluso i servizi 3 ovviamente, ma la batteria si scarica ad una velocità strepitosa. Non capisco a cosa possa essere dovuta questa cosa.
Potete aiutarmi? Vorrei utilizzare il telefono anche con la sim privata durante il fine settimana.
Grazie a tutti.
Fabio
La modalità di acquisizione del videofonino è InUse ovvero in comodato d'uso gratuito. Sarà sempre di proprietà di 3. Il telefono non ha vincoli (non è ne usim lock ne operator lock) pertanto puoi inserire qualsiasi usim.
il consumo mostruoso lo fa anche con 3, è proprio la batteria del telefono sottodimensionata per le sue potenzialità
be... la batteria di questo kietto dura 1 giorno, se sei esperto potresti farti l'aggiornamento software tramite nokia software update magari qualcosa si risolve
PS: volendo potresti anche cambiare product code e installare il firmware NO BRAND che a differenza di questo ha la portante dati disattiva, e quindi dovrebbe risparmiarti un pò di batteria
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
potrebbe essere, ma è una mia opinione personale, che nella tua zona non hai segnale vodafone 3g, e, visto che il tel è un umts continua a ricercarne la rete, con conseguente consumo eccessivo di batteria.
E che quando ce poca rete e il tel spesso è in ricerca è assodato che consuma molto di più.
Prova quando metti la scheda voda a bloccare la rete in 2g, o meglio ancora passa a 3 anche con il tuo numero personale, ehehehehe, ne uscirà sollevato anche il tuo portafoglio