rimodulazioni TIM & VODAFONE...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

rimodulazioni TIM & VODAFONE...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Thumbs up rimodulazioni TIM & VODAFONE...

Dopo le rimodulazioni della TIM E dal 1 ottobre della VODAFONEe' il
    momento magico della 3.
    Attualmente e' l'unico operatore capace di dare servizi e tariffe molto concorrenziali e sicuramente abbordabili da tutti.
    Vi domando se esiste un operatore che sui piani ric.da......
    15cent.minuto con tariffazione a secondi
    raddoppia le ric.a vita
    gd3 gratis 12 mesi
    autoricarica de 5cent da altri op.
    www3 gratis a vita
    tv gratis...6 canali
    Il tutto con una misera ricarica di 5 euro al mese
    in piu' 10 euro al mese per 3 mesi senza bisogno di ricarica

Sfido chiunque a trovare di meglio

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Seguendo il tuo ragionamento ( che condivido ) ho tolto, dalla mia firma, il banner "deluso da 3": in questi giorni stiamo, infatti, vedendo che al peggio non c'e' mai limite!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ancora potrei aggiungere la SUPER NOI CHE DA AL GIORNO 10 ORE DI CHIAMATE e videochiamate verso un numero tre in piu 600 sms e 600 mms a soli 5 euro.
    Una naviga tre con 100mb al giorno per 7 giorni a tre euro ed in piu dal pc di casa.
    Una super 5 per i fortunati possessori che chiama a 15 cent per tre minuti.
    Con i famosi 30 euro per la benzina hai 5 euro al mese per sempre.
    O con la super 0 che con soli 16 cent chiami i fissi per 1000 minuti.

Ditemi se in TIM VODAFONE O WIND CI SONO QUESTE TARIFFE?
    Io ho fatto un giro in questi tre gestori e l'unico che si avvicina alla tre e' la wind

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da itn5 Visualizza Messaggio
    Dopo le rimodulazioni della TIM E dal 1 ottobre della VODAFONEe' il
    momento magico della 3.
    Attualmente e' l'unico operatore capace di dare servizi e tariffe molto concorrenziali e sicuramente abbordabili da tutti.
    Non è una novità: le rimodulazioni di Tim e Vodafone non c'entrano scusa: H3g ha sempre avuto tariffe e opzioni globalmente sempre più convenienti rispetto agli altri gestori...
    Vi domando se esiste un operatore che sui piani ric.da......
    15cent.minuto con tariffazione a secondi
    raddoppia le ric.a vita
    gd3 gratis 12 mesi
    autoricarica de 5cent da altri op.
    www3 gratis a vita
    tv gratis...6 canali
    Il tutto con una misera ricarica di 5 euro al mese
    in piu' 10 euro al mese per 3 mesi senza bisogno di ricarica

Sfido chiunque a trovare di meglio
    Il raddoppio la ricarica, gd3 gratis per 12 mesi e www gratis per sempre valgono solo per le nuove attivazioni tra cui l' offerta "tutto3" ( per le prime due), non valgono per chi è già cliente...
    Poi cerchiamo di non cadere nel sogno del " per sempre" sappiamo che non è così !
    Ciò non toglie che H3g, soprattutto per i nuovi clienti ha delle ottime offerte e opzioni gratuite.

PS. A non tutti piace sottostare alla regola della ricarica obbligatoria mensile...

...

Partecipante Mistico L'avatar di ronin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Non è una novità: le rimodulazioni di Tim e Vodafone non c'entrano scusa: H3g ha sempre avuto tariffe e opzioni globalmente sempre più convenienti rispetto agli altri gestori...

Il raddoppio la ricarica, gd3 gratis per 12 mesi e www gratis per sempre valgono solo per le nuove attivazioni tra cui l' offerta "tutto3" ( per le prime due), non valgono per chi è già cliente...
    Poi cerchiamo di non cadere nel sogno del " per sempre" sappiamo che non è così !
    Ciò non toglie che H3g, soprattutto per i nuovi clienti ha delle ottime offerte e opzioni gratuite.

PS. A non tutti piace sottostare alla regola della ricarica obbligatoria mensile...

esatto... ognuno poi ha le proprie esigenze...
    io mi trovo bene e ho potuto triangolare, per chi ha un cmodato non può di certo triangolare...

insomma... la perfezione non esiste e ognuno va dove trova più convenienza e/o qualità

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

la ricarica obbligatoria mensile e' credito puro anche se di 5 euro.
    E poi chi non consuma 5 euro al mese?
    Nella tutto tre se leggi bene il raddoppia delle ricariche non dice (per sempre) dice (a vita)come il www3 fino al 2100 ale ore 23.59.
    E poi MAX 3 PUOI SEMPRE TRIANGOLARE e prenderti queste promozione che non hai, non girarci attorno.

Predefinito

la ricarica obbligatoria mensile e' credito puro anche se di 5 euro.
    E poi chi non consuma 5 euro al mese?
    La ricarica obbligatoria è credito puro, non ci sono dubbi, ma ripeto non a tutti può andare bene/piacere.... sono d'accordo che 5 euro è poca cosa: ma devi pensare alla massa di utenti non troppo informati: ci sono quelli che non sanno che la ricarica da 5 euro è disponibile solo attraverso alcuni canali.... ci sono poi quelli che si dimenticano di fare la ricarica mensile...
    Non tutti sono iperinformati stando appresso alle regole del risparmio...

Nella tutto tre se leggi bene il raddoppia delle ricariche non dice (per sempre) dice (a vita)come il www3 fino al 2100 ale ore 23.59.
    E poi MAX 3 PUOI SEMPRE TRIANGOLARE e prenderti queste promozione che non hai, non girarci attorno.
    Scusami, ma tra il "per sempre" e " a vita" c'è poca differenza a parer mio...
    Trinagolare lo so benissimo, grazie ma gli utenti normali si mettono a fare queste cose? Non credo !
    Puoi triangolare poi solo se non hai molto credito sulla scheda....
    ...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

MAX TRE io sono stato in TIM PER TANTISSIMI ANNI e se tu ti lamenti per la ricarica mensile della tre (ripeto che diventa credito puro) lo sai in TIM e altrettanto in vodafone che ci fai con il minimo della ricarica che fai in TRE (NON RIESCI AD APRIRE BOCCA PER PARLARE) SCUSAMI MA E' DOVEROSO DIRTELO.

Predefinito

MAX TRE io sono stato in TIM PER TANTISSIMI ANNI e se tu ti lamenti per la ricarica mensile della tre (ripeto che diventa credito puro) lo sai in TIM e altrettanto in vodafone che ci fai con il minimo della ricarica che fai in TRE (NON RIESCI AD APRIRE BOCCA PER PARLARE) SCUSAMI MA E' DOVEROSO DIRTELO.
    Figurati, il mio numero storico è Tim e so benissimo quanto gli ho regalato a quest'operatore fino a 3 anni fa...spendendo molto di più che adesso che utilizzo in uscita il numero 3...
    Le mie sono considerazioni generali al di là che mi piaccia o meno la ricarica mensile....
    ...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Il (per sempre)puo' essere definito (fino a..) a vita invece noi comuni mortali e quelli della TRE la interpetriamo fino al 2100 ore 23.59,come vedi la differenza non e' lieve,e' enorme.Poi se tanti dimenticano di ricaricare nel mese significa che hanno poco interesse a tenere la tariffa attiva.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social