Ciao ragazzi, tutto bene? mi sono divertito da morire su questo forum, ho detto tantissime cose dalle più banali alle cose più serie, mi avete tenuto compagnia, e questo forum lo avevo scoperto per puro caso, mi dispiace con tutto il cuore, dovrò lasciare internet e tutto quello che riguarda la mia vita , la ditta dove lavoravo ha fallito e da domani sono senza lavoro. Dunque avevo un piano in mente, di partiree in australia ma questo piano lo avevo da tanto e solo che adesso ho iniziato a mettere qualcosa da parte, con i tempi che corrono, dunque senza 4-5 mesi di lavoro non potrò mettere da parte i soldi, devo rinunciare a tantissime cose a partire da subito, domani alle ore 14 ho la risposta definitiva, su quello che sarà il mio destino, il tempo mi taglia le gambe, avevo tutto in mente ed ora non avrò nemmeno i soldi per comprare il biglietto d'aereo. mi fa morire questa cosa, uno combatte per un sogno dopo tante battaglie perse, e zac la tua ultima frontiera dove volevi arrivare e il cammino si allunga e i tuoi sogni sembrano sempre più lontani. Dunque anche se non mi pensate ricordate che quando avrò un minimo di fortuna qualche rete wireless gratuita verrò a salutarvi, ma non potrò essere più presente, saluto tutti e mi avete fatto morire dalle risate serate intere, Andrea, Simone, gioi, fedeprovenza, kiasso, il mondo3girl, e un ragazzo che venne sul mio blog, di roma non ricordo bene il nome, mi ha detto di guarire con la spalla..essi mi sono fatto pure male. E tutti quelli che ho dimenticato, VI VOGLIO BENE, COOKIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE