Gentile cliente,
in merito alla sua segnalazione, e al fine di verificare l'origine dell¿anomalia tecnica da lei riscontrata, la invitiamo ad indicare in una successiva email:
- marca e modello del suo videofonino
- numero mittente e numero destinatario dell' MMS/VMS
- cosa visualizza (eventuale messaggio di errore) quando cerca di mandare o scaricare MMS/VMS
- data e ora del tentativo di invio del messaggio
- dimensione totale del messaggio che invia/riceve
- la località ed un esempio di indirizzo preciso dove si è verificata l¿anomalia indicando la relativa copertura*
- presenza del PDP context ovvero dell'icona dedicata per il traffico dati sul display del suo videofonino (fare riferimento al manuale del Videofonino alla Guida Utente 3)
La invitiamo inoltre ad effettuare le seguenti prove fornendoci il relativo esito**:
-tentativo di invio verso le numerazioni interessate inserendo la sua Usim in un altro videofonino
-tentativo di invio verso le numerazioni interessate inserendo un altra Usim sul suo videofonino (tranne per Videofonini Usim Lock)
-autoinvio di un MMS/VMS (invio al proprio numero)
(SOLO PER PROBLEMI IN USCITA)
-la preghiamo di indicarci inoltre la dimensione e l¿estensione (es: MP3, JPEG) dell'immagine o del file allegato al messaggio che tenta di inviare
*L¿invio e la ricezione di MMS e¿ consentito sotto copertura 3 dati o in Roaming Nazionale GPRS.
**E' consigliabile recarsi presso un Punto Vendita 3 al fine di ottenere la necessaria assistenza