problema 'gente di 3'
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

problema 'gente di 3'

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    io ho risolto con una mail al servizio clienti da pc.

    Come categoria metti Portabilità - mnp (o come si chiama, non ricordo di preciso) e scrivi CHE NON RIESCI A INVIARE E RICEVERE MMS DA QUANDO LA PORTABILITA' E' ANDATA A BUON FINE, mentre col numero provvisorio andava tutto bene.

    So che non è il tuo problema, ma sicuramente se provi vedrai che hai anche questo problema. Inoltre risolvendo questo si risolve anche l'altro.

    P.S.: pare che la registrazione del numero in rete sia differenziata per la parte voce e per la parte mms.

    Spero di esserti stato utile.
    ti ringrazio, adesso provo..

  2. #2
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov86 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio, adesso provo..
    come non detto... guarda cosa mi hanno risposto:
    Gentile cliente,

    in merito alla sua segnalazione, e al fine di verificare l'origine dell¿anomalia tecnica da lei riscontrata, la invitiamo ad indicare in una successiva email:

    - marca e modello del suo videofonino
    - numero mittente e numero destinatario dell' MMS/VMS
    - cosa visualizza (eventuale messaggio di errore) quando cerca di mandare o scaricare MMS/VMS
    - data e ora del tentativo di invio del messaggio
    - dimensione totale del messaggio che invia/riceve
    - la località ed un esempio di indirizzo preciso dove si è verificata l¿anomalia indicando la relativa copertura*
    - presenza del PDP context ovvero dell'icona dedicata per il traffico dati sul display del suo videofonino (fare riferimento al manuale del Videofonino alla Guida Utente 3)

    La invitiamo inoltre ad effettuare le seguenti prove fornendoci il relativo esito**:

    -tentativo di invio verso le numerazioni interessate inserendo la sua Usim in un altro videofonino
    -tentativo di invio verso le numerazioni interessate inserendo un altra Usim sul suo videofonino (tranne per Videofonini Usim Lock)
    -autoinvio di un MMS/VMS (invio al proprio numero)

    (SOLO PER PROBLEMI IN USCITA)
    -la preghiamo di indicarci inoltre la dimensione e l¿estensione (es: MP3, JPEG) dell'immagine o del file allegato al messaggio che tenta di inviare



    *L¿invio e la ricezione di MMS e¿ consentito sotto copertura 3 dati o in Roaming Nazionale GPRS.
    **E' consigliabile recarsi presso un Punto Vendita 3 al fine di ottenere la necessaria assistenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social