Oneplus 3t
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Oneplus 3t

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Purché non si abbia bisogno dell'assistenza, dove la differenza tra Honor e Oneplus inizia a vedersi eccome
    è così ampia la differenza?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    è così ampia la differenza?
    Premetto che possiedo tutt'ora uno OnePlus One e uno Huawei P9 Plus.
    Per l'ultimo non ho ancora avuto bisogno di assistenza, quindi per l'assistenza Huawei mi sono basato sui racconti di amici, che mi hanno riferito di un'assistenza nella media degli altri produttori (un pò lenta, ma esistente).
    Per lo OnePlus invece non solo posso riferire personalmente, ma i racconti dell'orrore sul forum ufficiale si sprecano:
    - il mio OnePlus è stato affetto dall'errore del touchscreen non funzionante, che ha tormentato un numero imprecisato di OnePlus per diversi mesi. OnePlus non solo ha rifiutato di sostituire i telefoni non funzionanti (e chi ha avuto il rimborso lo ha avuto solo con la protezione acquisti PayPal) ma per rilasciare un aggiornamento software che risolvesse almeno in parte del problema ci ha messo diversi mesi. Nel frattempo il device era praticamente inutilizzabile
    - L'assistenza, in ogni caso, è inesistente: raggiungibile solo tramite ticket, spesso nemmeno si disturba a rispondere, spesso invece chiedono prove su prove (comprese cose come aprire il telefono, che è sigillato, e se lo si rompe è sotto la propria responsabilità) per poi eventualmente, dopo mesi, sostituire il telefono con uno ricondizionato
    - Il cambio della batteria (ricordiamo, sigillata) non è disponibile neppure a pagamento
    - Il loro unico ufficio è in Cina, non hanno rappresentanze ufficiali in Europa e neppure centri assistenza, quindi auguri...
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social