Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
S7 ha un difetto enorme. Ricezione di cacca, ne ho avuti tre. Però ha il tasto per lo sblocco/home davanti e questo è un vantaggio enorme.
Il P9 plus mi sembra molto un prodotto creato dal design del regime della ex Germania dell'Est.
guarda a livello di design mi piace molto di più il P9 (soprattutto il plus nella colorazione grigia metallizzata) che l'S7.
Intendiamoci l's7 edge è bello anche lui ma i bordi laterali così non mi sembrano questo gran vantaggio all'atto pratico.

Per altro sul note ho avuto per dei mesi la rom modificata con porting da S7 e sebbene li usassi spesso mi son reso conto che li usavo sempre e solo per richiamare una o due app al volo (calcolatrice e wallet) e poco altro.

per quello basta l'app sulla schermata home e passa la paura.

per il resto mi preme ricezione (p9+), batteria (P9+), schermo (s7 edge), fotocamera (direi che se la giocano o quasi), funzionalità (stesso sistema operativo se la giocano), SAR (s7 Edge a mani basse).
Insomma alla fine della fiera per un mezzo punto a favore del p9+
C'è da dire che passati un paio di anni l's7 si rivende subito e magari il p9 no però anche il canone che mi tocca pagare è minore sebbene di poco ....
quindi siamo punto e a capo eh eh

come sempre andrò di pancia .... peccato non abbiano fatto un note 7 come si deve altrimenti dubbi zero.