[QUOTE=corallo82pd;648963 ormai vetusto Nokia C7.

[/QUOTE]

Ti dico la mia anche se un decisamente offtopic. Non c'è più niente come un vetusto nokia che ci permetteva di sognare di avere più dispositivi in uno.
Oggi sulla carta dovremmo aver smesso di sognare ma alla fine dei conti in giro ci sono dispositivi incompleti che hanno lacune peggiori dei vetusti nokia che erano agli albori della nuova telefonia. A volte sembra quasi che tali lacune siano lasciate apposta per fare una sorta di cartello tra marchi in modo da spartirsi gli utenti.
Io sono possessore di un nokia 6600 (anche se è a riposo) ed ancora oggi non finisco di stupirmi per le cose che si potevano fare e la qualità del telefono. Ho anche un galaxy + che non è piaciuto a mio padre e me lo ha dato... una schifezza, audio gracchiante, non ne parliamo se telefoni in auto muovendoti segnale quasi assente. Da quel samsung il mio interesse ai cellulari è sceso a picco.
Ora ho un nokia 130 ma solo perchè mi serviva un dual sim e perchè ero disgustato dal leggere i problemi dei dual sim moderni altrimenti avrei continuato ad usare il mio 5310 nokia l'ultimo cellulare realmente compatto realizzato, ancora oggi più piccolo del 130 (che è già esso una piuma e piccolino) ma con schermo più grande.

Qual'è la morale di questa premessa? Dimenticati di avere un telefono nuovo che risponda a tutti i requisiti che hai richiesto. Dovrai, te lo assicuro, rinunciare ad almeno due punti per prenderne uno nuovo di oggi.