Ma anche gli androidiani sono a comprare l'iPhone o qualcuno si prende il nuovo Samsung Galaxy Alpha?
Che è già a listino 3 (a buoni prezzi imho)
Un po' troppo simile ai "vecchi" iPhone per i miei gusti![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
io devo ancora rinnovare una scegli20.. secondo voi meglio questo o s5? o aspetto(e spero) che mettano z3 compact?
Tra i due io preferisco l'S5, esteticamente (sarò uno dei pochi forse, ma mi piace che sia diverso rispetto agli iPhone, questo lo "scimmiotta" un po' troppo IMHO) e anche per le caratteristiche tecniche superiori.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
si beh s5 é superiore, non c´é dubbio, e questo fa pendere molto la bilancia verso di lui in effetti.
Alpha é piú aggraziato, forse come dici tu scimmiotta un po iphone ma mi ricorda anche il mio s2 che ancora campa e va una bomba per quello che ci faccio. Peró ha delle caratteristiche inferiori, tipo le certificazioni IP non presenti, che fanno rodere un po. Peró ha la radio, che s5 non ha.
Metterci tutto no eh?! ahah
sennó z3c che é pure molto carino ed ha quasi tutto, se lo mettono con h3g é un buon partito.
Anche lui scimmiotta iphone ma i colori non sono male.
...sono in fila all' Apple Store
francamente l'unico Galaxy che prenderei sarebbe l'Edge .... sperando lo importino in Europa...