
Originariamente Scritto da
treista
Fortunatamente non ho mai avuto problemi tecnici da richiedere assistenza... però l'assistenza Apple so che è valida, peccato solo che quando vai in un Apple Store sembra quasi di entrare in un tempio dove la parola: NON FUNZIONA sembra vietata.
Ok, direttive aziendali... però ammetto che trovo un po' assurdo oggi come oggi dover spendere quasi 800 euro per un telefono.
Con 1100 euro mi compro un iMac e mi proponi ad 800 euro l'iPhone?
Ok, la gente continuerà a comprare... ma secondo me stanno tirando troppo la corda.
Poi sono il primo a dire che iOS ed Apple sono un ecosistema valido, ripeto, sono un utente di vecchia data Apple, ho un iPhone, un iPad in "prestito" perché non mio, un Mac Book... insomma, l'ecosistema è comodo e versatile.
Ma trovo assurda la cifra richiesta per un telefono... 729 euro... cavolo
Con questo chi non ha problemi a spenderli fa bene, ma anche se posso spenderli.... mi sto ponendo una serie di domande su quanto Apple ci stia mungendo.
(Anche gli altri produttori, Samsung in primis ci munge con cifre da capogiro... ripeto, non capisco bene perché un telefono debba costa 800 euro ed un computer molto meno... tutto li)