Nel mio Lumia il percorso è il seguente:
WA -> Impostazioni -> Visualizza il messaggio sulla notifica e poi selezioni SI o No.
Su Android dovrebbe essere pressappoco uguale.
Salve a tutti, non so quante volte mi è capitato di prestare il cellulare ai miei amici e vedere spuntare il testo in alto. Voi siete a conoscenza di un modo per evitare che si veda l'anteprima del messaggio di whatsapp nel menu a tendina? Grazie
Nel mio Lumia il percorso è il seguente:
WA -> Impostazioni -> Visualizza il messaggio sulla notifica e poi selezioni SI o No.
Su Android dovrebbe essere pressappoco uguale.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Non uso nemmeno io Whatsapp su Android, ma spero abbia l'impostazione come sugli altri device (anche su BB c'è)
Altrimenti (soluzione "estrema") puoi andare nelle impostazioni del cellulare, gestione applicazioni, e disattivare da là le notifiche di Whatsapp
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
No perche il mio problema è che voglio che mi segnali il messaggio, ma non voglio visualizzare le prime righe di quel messaggio.
Assurdo, ho smanettato un po' con l'S4 ma non ci sono mica riuscita.... assurdo tra l'altro, che nelle impostazioni di notifica di whats app ci sia flaggato "nessuna notifica a scomparsa". Falso! Provando ad inviarmi degli sms la notifica in alto arriva eccome.. "Messaggio da..." e "tirando giù" il menù a tendina ti fa anche vedere il messaggio
Devo trovare il modo!! Ammetto che non sono una gran smanettona di Android....ma me la cavo cmq![]()
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
Ma la notifica di cui parli è tipo questa?![]()
No l'anteprima quando abbassi il menu a tendina![]()
Scusa, non avevo letto attentamente.
Una curiosita. Che telefono utilizzi?
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G