Ne hanno venduti solo 50 mila.... un vero flop, questo mi fa riflettere anche sul supporto.... umm...
..e facci una piccola rece, no?![]()
iPhone XS Max
Ne hanno venduti solo 50 mila.... un vero flop, questo mi fa riflettere anche sul supporto.... umm...
Porto la mia esperienza. Lo trovo molto comodo ma gli manca qualcosa. Per esempio gli manca l'impermeabilità. Non è da sottovalutare il fatto che prima o poi potrebbe capitarci di farci cogliere da un temporale ed essere senza ombrello....
A parte questo piccolo allarmismo () io penso che sia comodo perché permette di "facilitare" alcune cose. Classico esempio del telefono in una stanza e tu a fare in un altro: non devi partire a caccia del telefono per rispondere. Oppure, in inverno, telefono posto in qualche tasca interna della giacca (o magari della camicia!) e poter sapere al volo chi scrive, o anche rispondere. Oppure fare uno scatto al volo (veramente!): le foto ed i video vengono bene, alla luce.
Sembra che la tecnologia stia andando nella direzione dei device indossabili: questo è uno dei primi modelli, con i suoi pro e i suoi contro. Bisogna accontentarsi, forse, di quello che può' fare.
Tra l'altro, in questi giorni dovrebbe uscire un aggiornamento che porterà TUTTE le notifiche sul Gear. Per ora c'è un'app su XDA che fa egregiamente il lavoro per eliminare questo problemino, ma non è qualcosa di ufficiale. L'aggiornamento è già disponibile in Inghilterra, Germania ed altri stati. Presto anche da noi! Senno', se avete fretta, andate di Odin (si, anche per il Gear)
Samsung contesta questa stima e dichiara di averne venduti 800mila... Mi ricordano un po' i numeri dati da Questura e organizzatori alle manifestazioni in piazza
Samsung Elec says Gear smartwatch sales hit 800,000 in two months | Reuters
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Più che i numeri della questura mi sembrano le cifre da elezioni politiche... Mi sa che la verità sta nel mezzo... ;-)
Comunque adesso si parla di Gear 2 già a gennaio.... Secondo me qui si sta un po' esagerando.... Un po' di stabilità please...
è normale che se ne parli e che ci sia il progetto, non che possa uscire così presto![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Si che siamo noi, con il successo o il flop delle vendite. Il Gear é un oggetto molto carino ma ha comunque dei limiti rispetto alla concorrenza. Per questo già da tempo si vocifera di una versione 2 che potrebbe arrivare con il GS5. Io spero si no comunque, questa politica frettolosa non mi sta piacendo troppo...