HTC One: che ne pensate? Impressioni - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

HTC One: che ne pensate? Impressioni

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Guarda che hai frainteso. Non volevo fare un discorso snob, anzi, ma nessuno oggi compra più uno smartphone al suo prezzo di listino, sopratutto in Italia dove gonfiano i prezzi.

Dicevo, che se aspetti un paio di settimane, sicuramente in mercati esteri come quello inglese o tedesco, troverai l'HTC One a meno di 599 euro, un prezzo già più che onesto rispetto a quello italiano.

Calcola che l'S3 che presi a luglio scorso lo pagai 550 euro addirittura su Amazon Italia quando da Mediaworld lo trovavi a 699 euro.

Questo per dire che se aspetti un tantinello puoi fare buoni affari... Basta non avere fretta...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Mistico

Predefinito

ho capito ciò che intendevi.
    Io il Samsung S3 l'ho preso con la Vodafone a 49 euro subito + 30 rate da 15 euro su c.c., praticamente un rateizzato:
    ciò premesso, anche se pagato (ancora non ho finito) poco, non mi ha trasmesso sensazioni/emozioni tali da giustificarne il prezzo.
    HTC One, tralasciando il discorso della differenza di prezzo tra noi ed altri paesi (tralascio perché altrimenti il discorso sarebbe troppo lungo), che costi 699,599 o 499 non lo prenderò perché a mio avviso non giustifica l'investimento per un dispositivo che non fà "la differenza" rispetto ad un dispositivo di pari caratura uscito nel 2011/2012.
    Il mio limite di spesa, autoimposto, è massimo pari ad euro 400, per i motivi spiegati ora e nel precedente intervento.

Andrea

Partecipante Logorroico

Predefinito

Secondo me l'unico terminale recente che "fa la differenza" è il Lumia 920. Nella casa Android tra il Galaxy S3, Nexus 4, Xperia Z e questo HTC One (a proposito, si sono impegnati veramente tanto a scegliere il nome...) le differenze sono piu che altro sul design, non si può parlare di qualche caratteristica esclusiva ed innovativa.
    Il tutto IMHO, ovviamente!
    Per quanto riguarda i prezzi, vedo che si continua la corsa per superare Apple... O forse mettono questi prezzi proprio per invogliare la gente a legarsi con un operatore per oltre due anni?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

Bhe ad oggi si punta tutto sulla strada degli abbonamenti, seguendo gli esempi degli altri Stati. Tuttavia noi Italia ci piace comprarli i telefoni per poterli cambiare spesso. Ed ecco che i prezzi lievitano...

Concordo comunque sul Lumia 920....

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

ma io non vedo il problema ad utilizzare i contratti per acquistare un terminale, sono anni che lo faccio e sono contento di farlo.
    Iphone, Galaxy S e ora S3 con tanto di tablet in regalo ... per me costa zero il terminale tanto le telefonate le faccio comunque e quei 30 euro al mese di riffa o di raffa li spendo comunque.
    Comunque l'HTC One è un gran bel terminale aspetto di vederlo dal vivo ma sembra davvero bello, per le caratteristiche come dice il buon Fivendra aspetto di vedere qualche recensione decente anche io, e comunque per ora non cambio di certo l'S3 va da dio

Partecipante Logorroico

Predefinito

(semi-OT):
    più guardo dei video in rete, e più mi rendo conto che l'interfaccia "metro" (almeno le live tiles) ideata da Microsoft sta inspirando un po tutti: prima Google con il Play Store, ora Htc con la sua Sense...
    Guardando i video del BlinkFeed (ma anche HTC Zoe) mi sembra di vedere un WindowsPhone 8.x...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

questo perché i Tiles permettono la giusta interattività senza appesantire troppo l'interfaccia con complessi widget

Partecipante Mistico

Predefinito

purtroppo per me,
    dopo le conferme sulle specifiche dell'Ascend P2, prezzo a parte, lo vedo sullo scaffale al fianco dell'HTC One.
    Altra delusione...

Andrea

Predefinito

Ma perché devono ora farli tutti simili all'iPhone 5 con le "bande" sopra e sotto al display?

HTC One: che ne pensate? Impressioni-2013-02-26-10.31.24.jpg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social