La prossima settimana abbandono il Lumia e passo a un Galaxy s2.
Essendo un niubbo in campo Android, consigliatemi cosa farci (quale versione OS scegliere, quali app sono assolutamente da installare etc).
Sono nelle vostre mani
Grazie!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Aggiornalo all'ultima release.
Basta che scarichi Kies il programma per l'aggiornamento/sincronizzazione, oppure usi l'OTA che sovrebbe essere disponibile.
Poi ti rechi sul play store e inizi a scaricare gli aggiornamenti delle app native di google e ti scarichi le app che vuoi.
Ti consiglio;
Flash
Adobe Reader
Facebook
Twitter
Whatsapp
Dropbox
Il Meteo
E tutte quelle che ti servono...
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
io ti consiglierei di installare
Go Launcer
Copilot
Adidas Micoach
Adownloader
Endomondo
MXplayer
Titanium Backup
GO Locker
e altri, ma bisogna vedere cosa ci devi fare con il Galaxy, ciao a presto