no, c'è sia la versione vodafone, che quella no brand per la spagna.... ;-)
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
non capisco perché stavolta stanno arrivando prima le versioni brand...
comunque su xda stanno parlando poco di questi nuovi firmware e dunque non ci sono dettagli aggiuntivi, se non che dovremo pazientare anche un pò...
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
non so, non ho mai aperto, non credo però che la rom spagnola sia multi csc...
Ho appena messo la rom no brand jelly bean spagnola. Per il momento tutto ok
quell'app è già installata sul mio GS3 ma jelly bean non permette di cambiare il csc alla solita maniera...
- - - Updated - - -
Comunque al momento tutto funziona ottimamente, per sicurezza appena arriverà la rom italiana metterò quella così sono sicuro che il csc sarà quello giusto :-)
Google Now funziona molto bene!
Verifica che sia la stessa App, io ne avevo un'altra che inviava il codice USSD, che con le ultime ROM JB non funziona più, ma questa apre direttamente il menu di selezione CSC, e l'ho provata stamattina, incredulo anch'io, e funziona!