per ora non mi sbilancio sull'uso (anche perchè oggi l'ho dimenticato a casa....eh eh ) ma per quel poco che ho visto mi pare davvero ottima come versione
Oggi è uscita la 4.1.2 per il GS3 tedesco brand Vodafone. Forse sta per ripartire il rilascio europeo... speriamo...
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
bhe avevano detto 4.1.2 per tutti entro fine anno.... mancano solo 3 giorni...
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
Non hai capito la mia battuta.... Non sono in forma stamattina si vede
18 dicembre + 3 quando fa??? ;-)
comunque adesso sta arrivando anche al versione russa