in arrivo il multi window con l'aggiornamento 4.1.2 ....
Visualizzazione Stampabile
in arrivo il multi window con l'aggiornamento 4.1.2 ....
Stavolta l'ipotesi è "per dicembre". Ce la faranno?
Sono l'unico a pensare che, se facessero semplicemente il porting di TouchWiz e delle altre App "Samsung Style" invece che pensare di aggiungere continuamente funzionalità, riuscirebbero ad essere al passo con gli aggiornamenti del "core" Android molto più rapidamente?
Non capisco perché debbano per forza fare nuove "major release" ogni volta
Marketing . Se vuoi rimanere sempre sulla cresta dell'onda devi proporre sempre nuove novità e non solo piccoli update che all'utente medio non dicono nulla.. Vedremo invece come gestiranno la memoria visto che il multiview è esigente in tal senso
DLJ4 la inglese DLJ1 la Italiana........devo quindi supporre sia una versione più aggiornata e aggiustata......????
La j1 è per le rom brand, la no brand italiana ancora non c'è. Comunue la no brand inglese è la più recente per per quello che mi riguarda anche la più veloce che abbia mai testato.
Confermo :)
uffa ho capito tocca installare la dlj4 inglese.... ora che mi ero sistemato un pochino .... mannaggia... :D
Pensate che stamani è uscito Jelly bean per Trinidad and Tobago, ma della versione italiana... ancora nulla
Ancora nulla OTA; ma il file BTU contiene anche ITV quindi sarà esattamente il medesimo firmware anche per l'Italia ;)
ma non è la stessa cosa, caspiterina perchè le nostre verifiche sono sempre le più lunghe...