Visualizzazione Stampabile
-
In realtà secondo me a livello di Ui rispetto a ICS non ci sono molti cambiamenti. L'effetto burro si nota nelle trasizione con le applicazioni e con alcuni sotto menu...
Ma probabilmente per godere appieno dei vantaggi di Jelly bean dovrei fare un bel formattone in stile Windows...
Fabrizio, tu il browser lo vedi con che luminosità? A me si scurisce troppo nonostante l'impostazione dedicata della luminosità del browser sia su automatico.... Molto più scuro che nel resto delle app....
-
A me sembra uguale, ma proverò dove ho connettività per riuscire effettivamente ad aprire qualche pagina :P
Io cmq avevo fatto un full wipe prima di installare la beta, credo che aiuti :)
Il mio target comunque è usare qualche giorno questa build spagnola, così da dare il tempo all'account Google di fare i suoi backup con JB "ufficiale", e poi fare un nuovo Wipe quando uscirà una versione multiCSC o simile :)
-
Risolto il problema schermo. Dopo l'aggiornamento si era abilitato di default il risparmio energetico che teneva al minimo la luminosità del browser oltre a rallentarmi il GS3 che adesso corre...
-
Ah, vero, di default si era abilitato tutto anche a me all'update verso la beta. Chissà perché Samsung decide di "tagliare le gambe" così di default :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calidreaming
altrimenti appena disponibile (se non lo è già) vado di rom stock pulita e liscia e basta così lo nexusizzo.....
ma qual'è la rom più pulita in assoluto.....io ne vorrei mettere una senza tutte quelle michiate tipo flipboard.....
-
per piacere mi linkate una guida semplice, chiara ed aggiornata per il root? Ne ho trovate molte, ma da profano vorrei qualcosa di "consigliato" :D
-
Io ti consiglierei questa:
[03.07.2012] CF-Root 6.4 - SuperSU+CWM5.5+CWMManager - xda-developers
in buona sintesi:
- scarichi cf-root 6.4
- metti in download mode il samsung
- flash di cf-root con Odin (nel box PDA)
- il telefono e' root-ato
:)
se hai gia' fatto il flash con odin del firmware questa operazione e' molto semplice :)
-
(nota doverosa, non l'ho ancora personalmente testato con JB, ma dovrebbe funzionare)
-
grazie Faq....domani triplo wipe, installo la finale JB e rooto......per poi disinstallare tutta la fuffa inutile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Perché ti sta facendo dannare?
Non mi è mai piaciuta la touchwiz e questa nonostante sia decisamente migliorata rispetto a prima è sempre pessima a mio avviso.
Preferisco di gran lunga la Holo o la Go Launcher.
Nei prossimi giorni se mi viene voglia a sufficienza voglio provare una rom bella pulita tipo AOKP o simili.