Gran bel keynote, con la parte dedicata al progetto Glass veramente spettacolare. E' ancora in fase embrionale, ma gli sviluppatori presenti lì potranno fare richiesta del prototipo alla *modestissima* cifra di 1500 dollari e riceverlo tra non meno di sei mesi.
Jelly Bean porta buone novità, alcune di contorno e non una novità eclatante (le app crittate, gli update delta per le stesse, le notifiche migliorate), altre importanti ma che arrivano con notevole ritardo (il progetto Butter andava intrapreso molto tempo fa, imho) altre ancora tecnicamente impressionanti (Google Now e le funzioni vocali integrate) che però fanno riflettere sulla quantità di dati personali che quest'azienda ha a disposizione.
Carino il Nexus 7, che come previsto fa concorrenza al Kindle Fire sotto i 200$/€ ponendosi come una soluzione adatta alla fruizione dei contenuti. In Italia arriverà più tardi, ma con quel prezzo e l'interfaccia vanilla penso che ruberà una bella fetta di mercato al resto dei tablet Android e sarà appetibile alla gran parte degli utenti.