guarda se il padfone sarà seguito un minimo dalla comunità di TIM me ne fregocosì come me ne sono fregato di H3G in tutto questo tempo.
è una delle cose belle di Android
Beh... con Android il confine tra "brand" e "no-brand" è (quasi) sempre stato molto sottile. Basta un po di "fegato" per poter provare tutto sul proprio dispositivo "G-moted". HW permettendo, certo...
(PS.
Sto diventando matto per il mio problema... Commenti scritti e cancellati per un errore di rete, modifiche al proprio post svanite nel nulla... Mi arrendo!!! Son' alla mercé di Infostrada!!!)
Ultima modifica di cioculetsv; 18/06/2012 alle 01:13
Amici vitia si feras, facis tua...
guarda se il padfone sarà seguito un minimo dalla comunità di TIM me ne fregocosì come me ne sono fregato di H3G in tutto questo tempo.
è una delle cose belle di Android
no, intensivo che i software brandizzati, spesso o non vengono aggiornati o vengono aggiornati molto tempi dopo rispetto ai no brand. E questo sarebbe un peccato visto che Asus è molto celere negli aggiornamenti.
Anche perchè allo stato attuale non sappiamo se la community seguirà e quanto questo particolare terminale....
minkia ho visto le tariffe TIM per benino e se non ho letto male si tratta di cacciare nell'ordine 25 euri per il terminale più il costo della Tutto Smartphone di 10 euro più la Tutto Compreso 250 che costa 19 euro per un totale di € 54 euro al mese .... mi pare decisamente troppo oppure ho letto male io?
http://www.tim.it/tariffe/abbonament...tuo-smartphone
eh, se scegli Tutto Compreso 250 paghi 25 euro X 30 mesi il padfone più l'abbonamento e più la tariffa dati.
canone che scende se prendi Tutto Compreso 500 e superiore. Ma alla fine spendi sempre la stessa cifra...
no no niente TIM allora vediamo se per caso arriva a listino H3G, ma non mi pare di aver letto nulla a riguardo, altrimenti si va di Note che tanto l'S3 l'ho già scartato insieme ai nuovi HTC.