Visualizzazione Stampabile
-
Beh... con Android il confine tra "brand" e "no-brand" è (quasi) sempre stato molto sottile. Basta un po di "fegato" per poter provare tutto sul proprio dispositivo "G-moted". HW permettendo, certo...
(PS.
Sto diventando matto per il mio problema... Commenti scritti e cancellati per un errore di rete, modifiche al proprio post svanite nel nulla... Mi arrendo!!! Son' alla mercé di Infostrada!!!)
-
guarda se il padfone sarà seguito un minimo dalla comunità di TIM me ne frego :D così come me ne sono fregato di H3G in tutto questo tempo.
è una delle cose belle di Android
-
no, intensivo che i software brandizzati, spesso o non vengono aggiornati o vengono aggiornati molto tempi dopo rispetto ai no brand. E questo sarebbe un peccato visto che Asus è molto celere negli aggiornamenti.
Anche perchè allo stato attuale non sappiamo se la community seguirà e quanto questo particolare terminale....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Anche perchè allo stato attuale non sappiamo se la community seguirà e quanto questo particolare terminale....
ecco questa è la vera discriminante ed è quello che vedremo nei prossimi mesi.
oh poi faccio sempre in tempo a prendermi un bel Note :D
-
Che ti stra consiglio ;-)
-
minkia ho visto le tariffe TIM per benino e se non ho letto male si tratta di cacciare nell'ordine 25 euri per il terminale più il costo della Tutto Smartphone di 10 euro più la Tutto Compreso 250 che costa 19 euro per un totale di € 54 euro al mese .... mi pare decisamente troppo oppure ho letto male io?
http://www.tim.it/tariffe/abbonament...tuo-smartphone
-
eh, se scegli Tutto Compreso 250 paghi 25 euro X 30 mesi il padfone più l'abbonamento e più la tariffa dati.
canone che scende se prendi Tutto Compreso 500 e superiore. Ma alla fine spendi sempre la stessa cifra...
-
no no niente TIM allora vediamo se per caso arriva a listino H3G, ma non mi pare di aver letto nulla a riguardo, altrimenti si va di Note che tanto l'S3 l'ho già scartato insieme ai nuovi HTC.
-
Il Padfone sarà un'esclusiva TIM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Il Padfone sarà un'esclusiva TIM
:cry: buaaaaahhhhh
mannaggia....
vabbè mi dovrò accontentare del Note....
eh son problemi :D