io non riesco a capirci nulla.... ho fatto tutto ma boh, l'smtp è sempre il gmail perchè .miodomio non va... che guadagno ci dovevo avere?
io non riesco a capirci nulla.... ho fatto tutto ma boh, l'smtp è sempre il gmail perchè .miodomio non va... che guadagno ci dovevo avere?
è che la porta 25 (leggi il 3ad linkato) è quella che è più utilizzata dagl spammer: ormai senza autenticazione è più facile che l'email non arrivi per l'uso di filtri antispam da parte degli ISP (specie americani) che altro... fondamentalmente è una scelta coerente e corretta quella di 3
sono tornato, sono a casa bloccato da una tonsillite paurosa con picchi di febbre immensi....
siccome è in atto la portabilità ( ricevo le chiamate ma non le effettuo) su tre
mi domandavo una cosa sempre su le email, io ho messo su l'smtp gmail , non è che per caso queste email ibridie con indirizzo pippo@DOMINIOPERSONALE.it e smtp invece che pluto.DOMINIOPERSONALE.it ma gmail mi escono fuori tariffario?
perchè se non mi escono fuori soglia non mi sto a rompere le scatole , ho già altre 3 email attive e faccio un redirect!
nono, tutto compreso
grazie di tutto a tutti!!!