Che io sappia youtube è solo online
Ciao a Tutti, il mio smartphone con android non salva i video di youtube... come posso salvare il video per rivedere lo stesso off line? Ringrazio,Assone
Che io sappia youtube è solo online
prova a cercare youtube downloader sul market, ci dovrebbero essere parecchi software che fanno alla bisogna![]()
Grazie a tutti per le risposte... cercherò nel market...
A presto,Assone
non so se ancora presente sul market, ma cerca tube mate, funziona molto bene.
Andrea
Ciao Andrea, ho scaricato il pacchetto youtube-tubemate.0.10.apk ma come lo installo nello smartphone? Nel market non c'è questa applicazione... grazie e a presto.Assone
l'apk una volta installata va cliccata per far partire l'installazione
info direttamente sul sito del creatore tubemate . net
Andrea
Grazie Andrea, ho risolto e tutto funziona egregiamente ma il mio post si riferiva al fatto che l'applicazione l'ho sul desktop del computer e dopo averla trasferita nello smartphone come si procede alla installazione? Tutto ok in ogni caso.
mi intrometto se il andrea permette
devi installare un app dal market come Astro file manager in modo da poter navigare sullo smartphone (un po come risorse del computer sul pc), copiare il file .apk sulla memory card tramite cavo usb o come preferisci, e poi con Astro file manager fai click sul file e si installerà![]()
Se è la prima volta che fai questa operazione (installazione senza passare dal market) ti chiederà di abilitare l'installazione da origini sconosciute,abiliti il tutto e sei apposto![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Grazie Vendetta.Fatto tutto cio' che mi hai descritto. A presto.Assone