Nella pagina principale cé solo il credito e le ricariche fatte, ma le soglie del piano e d super internet no.
Nella pagina principale cé solo il credito e le ricariche fatte, ma le soglie del piano e d super internet no.
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
E' incredibile: non ne fanno una giusta....![]()
A me ieri sera su Galaxy S2 funzionava..anche se con molti difetti ( il simbolo € non compariva, spesso non trovava i dati, ecc ).
Da questa mattina, quando la apro, rimane schermo bianco e crasha subito.
Come sempre un ottimo lavoro di 3..![]()
Il problema sta alla base, nell'infrastruttura che prende i dati dai sistemi 3 e li fornisce all'Area Clienti: queste App non fanno altro che dimostrarlo ancora una volta
(Peccato, perchè le applicazioni in sé sono anche gradevoli da usare)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
RAGAZZI HANNO RISOLTO MI è ARRIVATA LA NOTIFICA DELL'AGGIORNAMENTO....ADESSO FINALMENTE i simbolo euro viene visualizzato regolarmente ...mi vien troppo da ridere...rilasciare un aggiornamento per risolvere quel problema![]()
Non solo l'euro ma anche le lettere accentate...
Io mi chiedo se prima di rilasciare le applicazioni queste siano un minimo testate...o se si pensa solo a incamerare la commessa...
Mancano proprio le basi...al di là del problema strutturale dell'area clienti che non funziona praticamente quasi mai anche da sito web.
A 2 gorni dal lancio questo il giudizio del pubblico alle ore 21.45 del 22-12-2011:
Media: 2,1
5 stelle: 17 utenti
4 stelle: 9 utenti
3 stelle: 15 utenti
2 stelle: 20 utenti
1 stella: 77 utenti
Insomma i numeri parlano chiaro...![]()
Ultima modifica di Max3; 22/12/2011 alle 21:49
...
Mi arrabbio talmente tanto quando provo ad entrare nell'Area Clienti che non ci provo nemmeno a scaricare l'app
Per fortuna che la devo aprire solo per salvarmi le bollette e fare le domande a 3, per il resto è completamente inutile e snervante! Continuo ad usare InfoCosti3 mi trovo benissimo![]()
l'app sarebbe carina se non ci fosse tutto il resto... cmq i voti del market fanno da corollario a tutto per una volta
graficamente accattivante ma per caricare i dati ci mette una vita...quando riesce a caricarli...
continuo ad utilizzare Info Costi Tre che è piu spartano, ma nella versione "donate" (1€) mi da la possibilità di vedere lo stato di 5 usim con relative opzioni e soglie in un'unica pagina da scrollare...
App 3 disinstallata!
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G