Mah... mediamente è bellino e ci sono molti miglioramenti, però:
- La gestione dei widget proprio non mi piace... era così brutto se lasciavano anche la possibilità di aggiungerli semplicemente tenendo premuto il dito su uno spazio vuoto nella home come prima?
- Alcune app non funzionano più bene ma immagino sia normale e si risolverà coi prossimi aggiornamenti
- Le schede dei contatti hanno inspiegabilmente un "ritaglio" della foto di contatto in cima, talmente ingrandita da essere squadrettata per la bassa risoluzione e con le parti superiore e inferiore mancanti... che senso ha?
- Il widget del calendario è passato da 2x2 a 2x3... così mi rende molto più difficile "incastrarlo" in una stessa pagina con altri widget...
- Mi piaceva di più il drawer a scorrimento verticale continuo, piuttosto che diviso in pagine a scorrimento orizzontale come adesso
- La barra di ricerca in alto fissa nella home la trovo inutile, c'è già il tasto "fisico" per fare le ricerche... tutto spazio sprecato nella home
- Il nuovo orologio analogico rischia di non essere visibile con molti sfondi...
- Tra gli sfondi preinstallati non c'è più manco un paesaggio naturale...
P.S.: Ma il face unlock???
Ultima modifica di Uncle Scrooge; 18/12/2011 alle 18:57