Android Market e pagamento con credito telefonico (Vodafone)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Android Market e pagamento con credito telefonico (Vodafone)

Question Android Market e pagamento con credito telefonico (Vodafone)

Qualcuno di voi può testare se riesce a pagare le App del Market con il credito telefonico di Vodafone?

In rete si legge tutto e il contrario di tutto, io ora ho temporaneamente una SIM vodafone (ricaricabile) dentro il Samsung Galaxy S 2, ma mi permette di pagare solamente con la carta di credito.

A voi?

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Pagare?

Io non conoscere tale verbo

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Dovrei provare con il domicilia di mia mamma che nel market ha il logo vodafone

Ma sei in wifi?
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

Predefinito

No, connesso con la rete dati Vodafone

comunque... per comprare un paio di app in offerta a 10 cent ho dovuto utilizzare una Visa, avevo provato con una American Express ma - seppur acettandola ed inserendola nel mio profilo di Google Checkout - non me la faceva utilizzare per i pagamenti

il credito Vodafone mi sarebbe stato molto piu' pratico

Partecipante Semplice

Predefinito

peccato non poter usare il credito telefonico! sarebbe una modalità facile ,veloce e ,forse, anche sicura!

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da slight83 Visualizza Messaggio
    peccato non poter usare il credito telefonico! sarebbe una modalità facile ,veloce e ,forse, anche sicura!
    Sicura???
    Pagando con carta di credito o Paypal, per ogni transazione effettuata online si riceve un sms informativo anche per spese di pochi euro; in questo modo, se qualcuno si dovesse malauguratamente appropriare dei dati della mia carta di credito, potrei bloccarla in qualsiasi momento e stoppare i tentativi di frode a mio danno.
    Se bastasse solo il numero del cellulare (perché non potrebbe essere diversamente, secondo il metodo da te teorizzato) per acquistare su Android Market, qualsiasi persona a conoscenza del tuo numero - o anche di numeri presi a casaccio - potrebbe sbizzarrirsi ad acquistare di tutto e di più, prosciugando all'istante il credito residuo ed in totale assenza di avvisi informativi (che, nel caso dei gestori telefonici, arrivano solo ad una certa soglia).
    Ci avevi pensato?

Predefinito

Ma mica basta conoscere il numero, l'addebito di Android Market avviene solamente UTILIZZANDO quel numero!

Chi permette di utilizzare il credito telefonico come pagamento per altri servizi manda un SMS di richiesta conferma contenente un codice PIN da inserire sul sito utilizzato (es. Facebook Credits). Quindi è pure più sicuro... a meno che non ti rubino il cellulare, ma a quel punto rischi anche con il furto della carta di credito

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Ho sentito Vodafone e mi ha detto che aggiungeranno progressivamente la compatibilità con questa nuova forma di pagamento ai vari dispositivi Android, ma non hanno al momento nessuna roadmap certa
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Ma non si stava dicendo, tempo fa, che sarebbe stato possibile fare translazioni anche da cellulare a pos di esercenti reali e non solo virtuali?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Predefinito

Questo è in dirittura d'arrivo, con l'NFC. Ma non si pagherà con il credito residuo ma il cellulare sarà solo uno strumento di pagamento per spendere con una carta di credito, un conto corrente o una carta di debito abbinati ad esso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social