scarica widgetsoid, e crea un widget che contenga un bottone con la funzionalità di blocco schermo on/off
Ciao a Tutti, sul mio samsung galaxy pro y ogni qual volta richiamo il menù dalla modalità stand by ovvero a schermo nero devo far scorrere la videata azzurra con ora e data... potete suggerirmi come impedire di visualizzare questa videata azzurra per far apparire subito lo sfondo con le icone delle varie applicazioni?
Ciao Uncle e grazie ma... mi parli di cose che non neppure cosa siano... adesso che faccio?![]()
Beh io con widgetsoid ho creato un widget con un pulsante per disattivare/riattivare lo slide-to-unlock, o il blocco schermo che dir si voglia.
Così quando lo schermo è spento, appena premo il tasto fisico di sblocco vedo subito la home.
Mi sembra che è proprio quello che ha chiesto il nostro amico, altrimenti se mi sono sbagliato pardon.
SI ragazzi, voglio realizzare proprio quello che avete compreso... ma è quasi una notte che smanetto e a parte gli occhi cristallizzati non ho ottenuto nulla... dal market ho installato il robottino ma non ben capito cosa fare dopo...Ciao a Tutti e grazie.
Widgetsoid ti consente di creare widget da piazzare nella home, fondamentalmente simili al widget "risparmio energia" già incluso nel telefono, quello con i bottoni per accendere e spegnere le varie cose.
Con widgetsoid puoi creare widget uguali ma lunghi quanto vuoi, con quanti pulsanti vuoi e con le funzioni che preferisci tu. All'inizio non è proprio immediato da usare, ma alla fine ci si arriva![]()
Grazie Cioculetsv & grazie Uncle... io sono qui che smanetto con lo SP (smartphone) ma ancora non vedo nulla... ritornerò... a presto.Assone
Appena provato l'app "No lock" di BOD. Fa esattamente quello che ti serve. Niente widget o menate varie. Semplicemente permette di disattivare qualsiasi tipo di screen locker installato sul tuo smartphone. Dimmi se ti garba...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...