Google Play Music! [was: Beta] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Google Play Music! [was: Beta]

Partecipante Logorroico

Cool Google Music Beta

Oggi mi sono deciso di provare questo servizio di BigG, ho fatto la richiesta "rubando" un IP statunitense e, dopo neanche 4 ore, ho ricevuto l'invito... Ora sto caricando la mia collezione di mp3 (a proposito, ora il limite è di 20000 canzoni...), ma la velocità di upload è a dir poco imbarazzante...
    Ho provato un po anche l'app Android... rudimentale, secondo me. Come d'altronde la maggior parte delle app "multimediali" di Google (l'app x la fotocamera vi dice qualcosa?)
    In ogni caso, un gran bel servizio, sopratutto gratuito (almeno per adesso, in fase Beta). Basta che la mia collezione è al sicuro li, nella nuvola

Una cosa bella è che, sulla falsariga di Google+, ogni "beta-tester" ha la possibilità di "invitare" altre 8 persone. Ne ho ancora 7 a disposizione, quindi... chi vuole un invito, basta inviarmi un MP...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

Ho estratto i messaggi che parlavano di Google Music Beta che erano presenti nel thread sull'annuncio di Android Honeycomb 3.1, Android ice cream sandwitch eccetera e li ho uniti al tuo nuovo thread, così da avere un po' di storico sull'argomento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    la velocità di upload è a dir poco imbarazzante...
    Gia', lo avevo notato anch'io Ma purtroppo, con le nostre ADSL pesantemente asimmetriche e avendo Google questi server orltreoceano, di meglio è difficile fare.

Ho provato anche iTunes Match di Apple, e per fare l'upload degli MP3 non riconosciuti dal sistema ci ha messo quasi una giornata anche quello

In ogni caso, un gran bel servizio, sopratutto gratuito (almeno per adesso, in fase Beta). Basta che la mia collezione è al sicuro li, nella nuvola
    Mi chiedo solo quanto vorranno far pagare il servizio una volta "out of beta"... io spero niente ma mi sembra improbabile

Una cosa bella è che, sulla falsariga di Google+, ogni "beta-tester" ha la possibilità di "invitare" altre 8 persone. Ne ho ancora 7 a disposizione, quindi... chi vuole un invito, basta inviarmi un MP...
    Li ho tutti a disposizione anch'io, se qualcuno volesse... Però, in caso non sapeste come fare, non chiedetemi di spiegarvi come usare un proxy con IP USA perché non ho il tempo di farlo

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ragazzi, ci siamo!
    " Dear Music Beta user,

We're excited to announce that Music Beta by Google is officially graduating from beta today! Google Music will remain a free service, and you can continue to store up to 20,000 songs in your personal music library. Please see the revised Terms of Service for this product update.

Google Music also comes with a number of new features. We've launched a new music store on Android Market that works seamlessly with Google Music. Shop on the web or your Android device for millions of tracks and hundreds of free songs for your music library. All of your purchases are automatically stored on Google Music for free (and don't count toward your 20,000 song limit). You can even share a free full play of any purchase with your friends on Google+.

For Google Music users with Android phones and tablets running version 2.2+, you will automatically receive an updated version of Android Market with the music store over the next few days. You should also receive a system notification with the Music app update sometime today, but you can always download it immediately.

Google Music App

Check out our new music store on Android Market today and start growing your Google Music library. "
    http://www.webnews.it/2011/11/17/goo...l-music-store/
    Ultima modifica di cioculetsv; 17/11/2011 alle 06:42

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

sempre e solo per l'america purtroppo...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Logorroico

Predefinito

Arriverà anche oltreoceano... prima o poi... intanto me lo godo questo servizio. Il bello è che è rimasto gratuito!

Predefinito

sembra che inizieranno a dare pure delle canzoni FREE ogni giorno ...

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

si ma sempre per di li, al massimo noi possiamo utilizzare il software per caricare sulla nuvola le nostre canzoni....

un po' pochino, comunque la strada intrapresa sembra quella buona, poi con il tempo vedremo come va...

p.s.
    oggi a londra iniziano le vendite del Galaxy Nexus...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Logorroico

Predefinito

Intanto è disponibile l'apk di Google Music 4.0.9.509. Come sempre va copiato nella cartella system del telefono (richiede il root).

Predefinito

basta utilizzare "Market Enabler", impostare un operatore USA, e lo puoi scaricare direttamente dal Market dal telefono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social