Questo metodo mi era sfuggito... buono a sapersi....![]()
guarda che c'è anche il normale installer per la nuova versione di Google Music... ;-)
non richiede root
Questo metodo mi era sfuggito... buono a sapersi....![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
Mi sarebbe piaciuto condividere su Google+ anche le canzoni caricate da me e non solo quelle acquistate, ma è sempre un problema di diritti, maledette major.
Carini i live in esclusiva.
Per il resto uso il servizio da qualche mese, nulla di eccezionale ma a me piace.![]()
beh, le canzoni gratis le hanno date sin dall'inizio... ogni giorno c'era la possibilità di aggiungere le canzoni gratuitamente (di artisti sconosciuti) accedendo al blog di google music. ora non so in che modo sia cambiato. ancora non lo provo. comunque l'idea di fondo non è male... l'unico problema è il consumo di dati... in due ore ho finito poco più di 200 mb e un buon 70% di batteria... è anche vero che le canzoni ascoltate vengono memorizzate sulla sd... però a me servirebbe una sd da 16 gb per salvare la maggior parte delle canzoni... comunque in tutti i casi per me è ottimo perchè posso ascoltare la musica su tutti i pc che voglio senza copiare/sincronizzare ogni volta tutte le canzoni... certo, una aggiustatina all'interfaccia web che molte volte da problemi sarebbe cosa gradita....
Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL
Sì quelle le ho scaricate anch'io, ora però ci sono quelle gratis anche sullo store e lì devi per forza inserire un metodo di pagamento.
200mb sono veramente tanti, forse perché viene conservato il bitrate originario dell'upload, già con Pandora si consuma almeno la metà nello stesso tempo.
Poco fa c'erano due canzoni di Busta Rhymes (o come si chiama lui). Le ho selezionate e me le ha inserite... Boh...
Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL
Quelle sono le "classiche" canzoni free di Google Music Beta. Nella versione finale c'è un brano "free of the day" (oggi David Bowie - Sound and Vision), che non è visibile nella pagina di Music se si accede con un IP italiano.
Usando un proxy statunitense invece, andando nella sezione "Shop", si ha una schermata come questa:
PS. Strano, ora invece c'è scritto il prezzo della canzone: 1,29$... Boh!
Amici vitia si feras, facis tua...