Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare l'ANDY SMART avendo una SIM H3G ed una WIND. Navigando per alcuni forum in rete ho letto notizie e giudizi non molto favorevoli su questo prodotto, anche da parte di utenti che hanno effettuato l'ultimo aggiornamento di inizio Dicembre. Pare che per molti utenti sussistano ancora problemi di saltuari (in qualche caso sono frequenti!) di "FREEZE" (blocco),o,di spegnimento improvviso, di perdita di segnale o mancato aggancio alla rete di una delle due sim,oppure di tastiera virtuale che non risponde prontamente al tatto,o,non risponde affatto,ecc.ecc. Inoltre non ho capito bene la questione del problema "torcia" accesa, di cosa si tratta? Per finire vorrei sapere se esistono in commercio custodie protettive per questo smartphone. Non vorrei buttare i miei soldi....tra l'altro l'azienda ONDA è giovane e a quanto sento dire non è che l'assistenza tecnica brilli per sollecitudine nei suoi interventi (anche perchè non è presente in maniera capillare nelle varie Regioni). Insomma, che fare? E' un buon prodotto che necessita solo di qualche "affinamento",oppure........è una mezza "sola"??!!