Si dice che la rom finale sarebbe già bella e che pronta e che manchi solo l'ok di google. Visti i tempo credo che su sammobile la versione finale arriverà assieme al rilascio su kies....
appunto, intendo dire che spero che ci sia il leak di quella finale in anticipo![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Si dice che la rom finale sarebbe già bella e che pronta e che manchi solo l'ok di google. Visti i tempo credo che su sammobile la versione finale arriverà assieme al rilascio su kies....
Per me potrebbe essere finale anche quella che ho messo quasi un mese fa, che mi funziona molto bene![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
magari è quella con pochi ritocchi, comunque dovrebbe essere pronta e quindi se non esce adesso uscirà solo al momento del lancio.... almeno è un mio pensiero se davvero il 15 partirà il rilascio...
avevo ragione io, niente più rom leaked. ICS verrá distribuito ufficialmente per il GS2 da domani 10 marzo....
Scommettiamo che questo anticipo sui tempi è stato dettato dal fatto che HTC ha iniziato a fare lo stesso per il suo Sensation?
E che quindi faremo da beta tester inconsapevolmente?Originariamente Scritto da fivendra:596069
No, le rom test sono fuori già da tre mesi.... comunque domani parte ilrilascio, poi non è detto che per i GS2 italiani arrivi subito....
Last news: Samsung ha appena detto che la notizia dell'aggiornamento a ICS del GS per domani è sbagliata....
La casa coreana ne sta facendo di confusione ultimamente...
Ciao ragazzi! Ho una domanda da porvi!
ho un SGS2 della 3, ora che uscirà l aggiornamento ad ics dovremo aspettare che la tre ne produca uno suo o andrà bene quello ufficiale samsung? In alternativa bisognerà sbrandizzarlo? Ma si perde la garanzia?
sarà sempre samsung a far uscire gli aggiornamenti, anche quelli per i vari operatori, dunque o aspetti quello di samsung oppure ti scarichi una delle tante rom ICS ufficiose samsung e metti quella. Ma visto che siamo oramai prossimi, io aspetterei...