appunto, intendo dire che spero che ci sia il leak di quella finale in anticipo ;)
Visualizzazione Stampabile
appunto, intendo dire che spero che ci sia il leak di quella finale in anticipo ;)
Si dice che la rom finale sarebbe gią bella e che pronta e che manchi solo l'ok di google. Visti i tempo credo che su sammobile la versione finale arriverą assieme al rilascio su kies....
Per me potrebbe essere finale anche quella che ho messo quasi un mese fa, che mi funziona molto bene :)
magari č quella con pochi ritocchi, comunque dovrebbe essere pronta e quindi se non esce adesso uscirą solo al momento del lancio.... almeno č un mio pensiero se davvero il 15 partirą il rilascio...
avevo ragione io, niente pił rom leaked. ICS verrį distribuito ufficialmente per il GS2 da domani 10 marzo....
Scommettiamo che questo anticipo sui tempi č stato dettato dal fatto che HTC ha iniziato a fare lo stesso per il suo Sensation?
E che quindi faremo da beta tester inconsapevolmente?Citazione:
Originariamente Scritto da fivendra:596069
No, le rom test sono fuori gią da tre mesi.... comunque domani parte ilrilascio, poi non č detto che per i GS2 italiani arrivi subito....
Last news: Samsung ha appena detto che la notizia dell'aggiornamento a ICS del GS per domani č sbagliata....
La casa coreana ne sta facendo di confusione ultimamente...
Ciao ragazzi! Ho una domanda da porvi!
ho un SGS2 della 3, ora che uscirą l aggiornamento ad ics dovremo aspettare che la tre ne produca uno suo o andrą bene quello ufficiale samsung? In alternativa bisognerą sbrandizzarlo? Ma si perde la garanzia?
sarą sempre samsung a far uscire gli aggiornamenti, anche quelli per i vari operatori, dunque o aspetti quello di samsung oppure ti scarichi una delle tante rom ICS ufficiose samsung e metti quella. Ma visto che siamo oramai prossimi, io aspetterei...