aiaia, prova a ripristinare oppure controlla che l'apn sia corretto
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
eh aspe', ora ho impostato "wind BIZ" e sto cercando di farmi richiedere e reimpostarlo "normale" ... cmq l'APN sembrava giusto, magari provo a crearne uno nuovo a mano
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
per quanto mi riguarda gli unici problemi che ho riscontrato sono: i tasti touch non si illuminano il segnale della rete è sempre al massimo e il sblocco con sorriso non funziona... la tw è lentissima... cmq risopetto all altra non si blocca quasi mai e la rotazione è già più veloce
sisi anche per me... però usando trebuchet launcher i widget non mi funzionano.. vabbè cmq non m intressano pittosto qualche soluzione x quanto riguarda l illuminazione dei tasti e l indikatore del segnale?
non saprei, domani leggo un po' XDA se qualcuno e' riuscito a "fixare"
comunque continua a decidere da solo di "perdere" la connettivita' dati e mi tocca ricreare un APN e/o riavviare per riaverla
per quanto riguarda i widget, il launcher che utilizzi DEVE essere all'interno della partizione "System", quindi lo devi installare la' (ovviamente avendo i permessi di root), altrimenti i widget lo fanno andare in crash
Ecco perché il buon caro Odin e sammobile sono la soluzione di tutti i mali. Pensa l'utente medio in che guai si deve trovare senza capire cosa fare.