Su Kies è ufficialmente disponibile l'aggiornamento per il GS2 con csc europeo ad android 2.3.4
ah, esiste anche un test mode su kies? un software pieno di sorprese!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Su Kies è ufficialmente disponibile l'aggiornamento per il GS2 con csc europeo ad android 2.3.4
ma conviene passare alla rom con la 2.3.5?? l autonomia della batteria e le prestazioni del wifi aumentano???
la batteria dura sempre come prima... o forse meno, o forse sono io che lo sto stressando di piu' in questi giorni
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ma la batteria veramente dura di meno??? :S
si' sembra decisamente piu' "snappy"
pero' hanno fatto un tot. di piccoli cambiamenti all'usabilita', probabilmente per differenziarlo da iOS in seguito alle cause, che in alcuni casi mi sembrano peggiorativi, magari solamente perche' mi devo riabituare a fare qualcosa in modo leggermente diverso, ed e' fastidiosetto![]()
fab---